Cerca e trova immobili
SERIE A

«Sarebbe potuto diventare Mister Milan...»

Lo svedese è dispiaciuto per come si è consumato l'addio di "Gigio", che non ha accettato l'offerta rossonera
Imago
«Sarebbe potuto diventare Mister Milan...»
Lo svedese è dispiaciuto per come si è consumato l'addio di "Gigio", che non ha accettato l'offerta rossonera
CALCIO: Risultati e classifiche
MILANO - L'addio al Milan di Gigio Donnarumma continua a far discutere. In attesa di scoprire quale porta difenderà il portiere di Castellammare di Stabia, Zlatan Ibrahimovic ha voluto esprimere il suo pensiero in merito all'ormai ex collega. ...

MILANO - L'addio al Milan di Gigio Donnarumma continua a far discutere. In attesa di scoprire quale porta difenderà il portiere di Castellammare di Stabia, Zlatan Ibrahimovic ha voluto esprimere il suo pensiero in merito all'ormai ex collega.

L'attaccante rossonero è naturalmente triste per l'epilogo della storia d'amore tra l'estremo difensore e il club milanese. «Sono molto dispiaciuto - le parole dello svedese a "La Gazzetta dello Sport - È cresciuto nel Milan, poteva essere il portiere della squadra per vent’anni, magari venti no perché non è Ibra (ride, ndr). Ma è il più forte del mondo. Sarebbe potuto diventare Mister Milan, come Paolo Maldini. Ma serve essere in due per ballare il tango...».

 

 

 

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
Iscriviti alla newsletter giornaliera di Tio per ricevere le notizie più importanti direttamente nella tua casella di posta.
COMMENTI
NOTIZIE PIÙ LETTE