Cerca e trova immobili
NYON

Andrea Agnelli e Florentino Perez rimangono in mutande

La rivoluzione è (forse) già morta.
Imago
Andrea Agnelli e Florentino Perez rimangono in mutande
La rivoluzione è (forse) già morta.
City, United, Liverpool, Chelsea, Arsenal e Tottenham fanno marcia indietro. E altre seguiranno.
CALCIO: Risultati e classifiche
NYON - Quarantotto ore precise. Tanto è durata la sparata della Superlega. Poi, messi in ginocchio dalla pressione di UEFA e FIFA - chissà se stavano bluffando o meno - ma soprattutto dall’ira dei loro tifosi, sei soci fondatori h...

NYON - Quarantotto ore precise. Tanto è durata la sparata della Superlega.

Poi, messi in ginocchio dalla pressione di UEFA e FIFA - chissà se stavano bluffando o meno - ma soprattutto dall’ira dei loro tifosi, sei soci fondatori hanno mollato. Hanno semplicemente fatto retromarcia tornando nei ranghi, al loro campionato, alla loro Champions League. E i sei sono di peso: si tratta di Manchester City, Manchester United, Liverpool, Chelsea, Arsenal e Tottenhan. Ovvero tutte le rappresentanti di Premier League.

Già priva di ramificazioni in Francia e Germania, la creatura pensata da Florentino Perez e Andrea Agnelli ha così perso un appiglio importante, fondamentale. Questo, unito al fatto che - dopo la burrascosa riunione notturna dei dissidenti - nuovi rami potrebbero seccarsi prestissimo, ha probabilmente messo il punto alla Superlega. La rivoluzione è forse finita ancor prima di cominciare.

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
Iscriviti alla newsletter giornaliera di Tio per ricevere le notizie più importanti direttamente nella tua casella di posta.
COMMENTI
NOTIZIE PIÙ LETTE