Cerca e trova immobili
SUPER LEAGUE

Lucerna che beffa: il Vaduz pareggia al 93'

La truppa di Celestini non è andata oltre all'1-1 in trasferta contro la formazione del Liechtenstein.
keystone-sda.ch (WALTER BIERI)
Lucerna che beffa: il Vaduz pareggia al 93'
La truppa di Celestini non è andata oltre all'1-1 in trasferta contro la formazione del Liechtenstein.
CALCIO: Risultati e classifiche
VADUZ - Il recupero di Super League fra Vaduz e Lucerna è terminato in parità con la formazione del Liechtenstein che ha trovato l'1-1 finale all'ultimo respiro (93'). Per gli svizzero centrali Schaub (24') aveva aperto le danze e quand...

VADUZ - Il recupero di Super League fra Vaduz e Lucerna è terminato in parità con la formazione del Liechtenstein che ha trovato l'1-1 finale all'ultimo respiro (93').

Per gli svizzero centrali Schaub (24') aveva aperto le danze e quando sembrava ormai fatta, Di Giusto ha realizzato l'insperato pareggio a tempo scaduto.

In classifica il Lucerna ha agganciato il Losanna in settima posizione (24 punti), due lunghezze in più del Sion (22) e cinque in più del fanalino di coda Vaduz (19).

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
Iscriviti alla newsletter giornaliera di Tio per ricevere le notizie più importanti direttamente nella tua casella di posta.
COMMENTI
NOTIZIE PIÙ LETTE