Cerca e trova immobili
SUPER LEAGUE

Tramezzani, missione compiuta: il Sion si salva all'ultimo respiro

La formazione vallesana ha espugnato il campo del Servette 2-1. Nello stesso tempo Zurigo-Thun è finita 3-3
keystone-sda.ch (SALVATORE DI NOLFI)
Tramezzani, missione compiuta: il Sion si salva all'ultimo respiro
La formazione vallesana ha espugnato il campo del Servette 2-1. Nello stesso tempo Zurigo-Thun è finita 3-3
CALCIO: Risultati e classifiche
La 36esima e ultima giornata di Super League ha sorriso al Sion. La truppa di Paolo Tramezzani si è infatti imposta 2-1 in trasferta contro il Servette e ha di conseguenza mantenuto il proprio posto nella massima serie svizzera, poiché ...

La 36esima e ultima giornata di Super League ha sorriso al Sion. La truppa di Paolo Tramezzani si è infatti imposta 2-1 in trasferta contro il Servette e ha di conseguenza mantenuto il proprio posto nella massima serie svizzera, poiché nello stesso tempo il Thun non è andato oltre al 3-3 a Zurigo.

In classifica i vallesani (39 punti) hanno scavalcato i rivali bernesi all'ottavo posto di una sola lunghezza (38), così sarà il Thun a giocarsi lo spareggio contro il Vaduz, seconda squadra classificata di Challenge League.

Per la cronaca - a Ginevra - Kasami (43') ha risposto al vantaggio dei locali firmato da Koné (22'), dopodiché è stato Uldrikis al 75' a regalare il definitivo 2-1 ai suoi. Nello stesso tempo al Letzigrund i tigurini si sono rapidamente portati sul 3-0 con Kololli (15'), Kramer (33') e Domgjoni (56'), ma hanno subìto la rimonta finale degli avversari con la doppietta di Munsy (74' e 90') e il sigillo di Rapp (84'). 

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
Iscriviti alla newsletter giornaliera di Tio per ricevere le notizie più importanti direttamente nella tua casella di posta.
COMMENTI
NOTIZIE PIÙ LETTE