keystone-sda.ch (Donato Fasano)
+4
SERIE A
07.07.2020 - 21:470
Aggiornamento : 08.07.2020 - 00:15

Lazio, altro tonfo doloroso: colpo grosso del Lecce

Gli uomini di Liverani, reduci da sei sconfitte, conquistano 3 punti pesantissimi. Secondo ko filato per i biancocelesti

LECCE - Altro doloroso passo falso della Lazio di Simone Inzaghi, che dopo il ko interno col Milan è caduta anche al Via del Mare sotto i colpi del Lecce di Liverani.

I leccesi, che erano reduci da 6 sconfitte consecutive (4 dalla ripresa del campionato), si sono imposti 2-1 nell'anticipo della 31esima giornata.

In avvio di partita, dopo un gol annullato ai padroni di casa, la Lazio ha sbloccato il punteggio grazie al rientrante Caicedo (5'). Al 30' il pareggio firmato da Babacar, mentre nei recuperi del primo tempo Mancosu ha fallito il rigore del possibile 2-1. Ad inizio ripresa (47'), un colpo di testa di Lucioni ha però trafitto Strakosha e regalato i tre punti al Lecce, che nel finale si è salvato anche grazie a Gabriel.

In classifica la squadra di Liverani sale a quota 28 punti, portandosi a +1 dal Genoa (terzultimo). La Lazio resta ferma a 68, -7 dalla capolista Juventus.

 

CALCIO: Risultati e classifiche

keystone-sda.ch (Donato Fasano)
Guarda tutte le 8 immagini
Commenti
 
ATTENZIONE: a causa dell’elevato numero di commenti sui blog e alla difficoltà della redazione di monitorarli, abbiamo attivato un filtro automatico.
La libertà di espressione deve essere garantita da un comportamento civile e rispettoso di ciascun utente.
Chiunque scriverà offese o frasi irrispettose verrà automaticamente bannato con la conseguente cancellazione dell’account.
tazmaniac 4 sett fa su tio
Ciao Lotirchio! ;o) hai voluto insistere a portare avanti la farsa? Tiè! Cos'è, ci hai ripensato? Adesso vuoi i playoff? eh, troppo tardi... oh noooooo.... ahahaahah
SSG 4 sett fa su tio
@tazmaniac mi sembra che era anche la Roma a voler terminare il campionato per raggiungere la champions e i soldoni per il nuovo telenovela-stadio ... ma avanti di questo passo neanche la coppetta
tazmaniac 4 sett fa su tio
@SSG non quanto Lotirchio. ;o) Noi già prima del covid eravamo fuori dai giochi....mentre le quaglie che pensavano già di aver vinto il tricolore... ;o)
miba 4 sett fa su tio
E dagli con i "punti pesantissimi" :):):). La lingua italiana purtroppo non è un'opinione... In un contesto sportivo i punti saranno importanti, importantissimi, determinanti ecc. ma "pesanti" o "pesantissimi" è un aggettivo completamente fuori luogo :):):)
seo56 4 sett fa su tio
Sempre più Juve!
Potrebbe interessarti anche

YouTube

Facebook

Instagram

Linkedin

Twitter


Copyright © 1997-2020 TicinOnline SA - Tutti i diritti riservati
IMPRESSUM - DISCLAIMER - SEGNALACI - COMPANY PAGES
Disposizioni sulla protezione dei dati  -   Cookie e pubblicità online  -   Diritto all'oblio


Ultimo aggiornamento: 2020-08-06 16:39:39 | 91.208.130.86