Cerca e trova immobili

SERIE ALazio, altro tonfo doloroso: colpo grosso del Lecce

07.07.20 - 21:47
Gli uomini di Liverani, reduci da sei sconfitte, conquistano 3 punti pesantissimi. Secondo ko filato per i biancocelesti
keystone-sda.ch (Donato Fasano)
Lazio, altro tonfo doloroso: colpo grosso del Lecce
Gli uomini di Liverani, reduci da sei sconfitte, conquistano 3 punti pesantissimi. Secondo ko filato per i biancocelesti
CALCIO: Risultati e classifiche

LECCE - Altro doloroso passo falso della Lazio di Simone Inzaghi, che dopo il ko interno col Milan è caduta anche al Via del Mare sotto i colpi del Lecce di Liverani.

I leccesi, che erano reduci da 6 sconfitte consecutive (4 dalla ripresa del campionato), si sono imposti 2-1 nell'anticipo della 31esima giornata.

In avvio di partita, dopo un gol annullato ai padroni di casa, la Lazio ha sbloccato il punteggio grazie al rientrante Caicedo (5'). Al 30' il pareggio firmato da Babacar, mentre nei recuperi del primo tempo Mancosu ha fallito il rigore del possibile 2-1. Ad inizio ripresa (47'), un colpo di testa di Lucioni ha però trafitto Strakosha e regalato i tre punti al Lecce, che nel finale si è salvato anche grazie a Gabriel.

In classifica la squadra di Liverani sale a quota 28 punti, portandosi a +1 dal Genoa (terzultimo). La Lazio resta ferma a 68, -7 dalla capolista Juventus.

 

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 

tazmaniac 3 anni fa su tio
Ciao Lotirchio! ;o) hai voluto insistere a portare avanti la farsa? Tiè! Cos'è, ci hai ripensato? Adesso vuoi i playoff? eh, troppo tardi... oh noooooo.... ahahaahah

SSG 3 anni fa su tio
Risposta a tazmaniac
mi sembra che era anche la Roma a voler terminare il campionato per raggiungere la champions e i soldoni per il nuovo telenovela-stadio ... ma avanti di questo passo neanche la coppetta

tazmaniac 3 anni fa su tio
Risposta a SSG
non quanto Lotirchio. ;o) Noi già prima del covid eravamo fuori dai giochi....mentre le quaglie che pensavano già di aver vinto il tricolore... ;o)

miba 3 anni fa su tio
E dagli con i "punti pesantissimi" :):):). La lingua italiana purtroppo non è un'opinione... In un contesto sportivo i punti saranno importanti, importantissimi, determinanti ecc. ma "pesanti" o "pesantissimi" è un aggettivo completamente fuori luogo :):):)

seo56 3 anni fa su tio
Sempre più Juve!
NOTIZIE PIÙ LETTE