Cerca e trova immobili

SERIE AGattuso ci ha preso gusto: sbancata Verona

23.06.20 - 21:34
Il suo Napoli si è imposto 2-0 al Bentegodi grazie ai sigilli di Milik e Lozano
keystone-sda.ch (Paola Garbuio)
Gattuso ci ha preso gusto: sbancata Verona
Il suo Napoli si è imposto 2-0 al Bentegodi grazie ai sigilli di Milik e Lozano
Nell'altra partita il Cagliari ha vinto 1-0 sul campo della Spal, mentre in serata Parma e Torino hanno colto tre punti pesanti
CALCIO: Risultati e classifiche

VERONA - Il Napoli di Gattuso vola. Dopo aver conquistato la Coppa Italia, la formazione partenopea è andata a prendersi i tre punti anche a Verona: il match del Bentegodi si è chiuso sul 2-0 per effetto dei gol di Milik (38') e Lozano (90'). Al 61' - tramite l'ausilio del Var - l'arbitro della partita Pasqua ha annullato il possibile 1-1 a Faraoni per un fallo di mano. 

Tenendo in considerazione anche le sfide prima dell'emergenza coronavirus, per il Napoli - sesto a quota 42 punti - è la quarta affermazione consecutiva in campionato. 

Nell'altra gara il Cagliari ha vinto a Ferrara sulla Spal per 1-0, grazie alla rete trovata in pieno recupero da Simeone. In serata infine il Parma e il Torino hanno colto tre punti preziosi. Gli emiliani hanno vinto in trasferta contro il Genoa (4-1) in virtù della tripletta di Cornelius e al sigillo di Kulusevski, mentre i granata si sono imposti 1-0 grazie a Belotti.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 
NOTIZIE PIÙ LETTE