keystone-sda.ch (Paola Garbuio)
+2
SERIE A
23.06.2020 - 21:340
Aggiornamento : 23:54

Gattuso ci ha preso gusto: sbancata Verona

Il suo Napoli si è imposto 2-0 al Bentegodi grazie ai sigilli di Milik e Lozano

Nell'altra partita il Cagliari ha vinto 1-0 sul campo della Spal, mentre in serata Parma e Torino hanno colto tre punti pesanti

VERONA - Il Napoli di Gattuso vola. Dopo aver conquistato la Coppa Italia, la formazione partenopea è andata a prendersi i tre punti anche a Verona: il match del Bentegodi si è chiuso sul 2-0 per effetto dei gol di Milik (38') e Lozano (90'). Al 61' - tramite l'ausilio del Var - l'arbitro della partita Pasqua ha annullato il possibile 1-1 a Faraoni per un fallo di mano. 

Tenendo in considerazione anche le sfide prima dell'emergenza coronavirus, per il Napoli - sesto a quota 42 punti - è la quarta affermazione consecutiva in campionato. 

Nell'altra gara il Cagliari ha vinto a Ferrara sulla Spal per 1-0, grazie alla rete trovata in pieno recupero da Simeone. In serata infine il Parma e il Torino hanno colto tre punti preziosi. Gli emiliani hanno vinto in trasferta contro il Genoa (4-1) in virtù della tripletta di Cornelius e al sigillo di Kulusevski, mentre i granata si sono imposti 1-0 grazie a Belotti.

CALCIO: Risultati e classifiche

keystone-sda.ch (Paola Garbuio)
Guarda tutte le 6 immagini
Commenti
 
ATTENZIONE: a causa dell’elevato numero di commenti sui blog e alla difficoltà della redazione di monitorarli, abbiamo attivato un filtro automatico.
La libertà di espressione deve essere garantita da un comportamento civile e rispettoso di ciascun utente.
Chiunque scriverà offese o frasi irrispettose verrà automaticamente bannato con la conseguente cancellazione dell’account.
Potrebbe interessarti anche

YouTube

Facebook

Instagram

Linkedin

Twitter


Copyright © 1997-2020 TicinOnline SA - Tutti i diritti riservati
IMPRESSUM - DISCLAIMER - SEGNALACI - COMPANY PAGES
Disposizioni sulla protezione dei dati  -   Cookie e pubblicità online  -   Diritto all'oblio


Ultimo aggiornamento: 2020-09-19 15:19:02 | 91.208.130.85