Cerca e trova immobili
SERIE A

«Zlatan lascerà certamente Milano»

L'“amicone” Mihajlovic ha svelato parte dei piani futuri dell'attaccante.
Keystone/archivio
«Zlatan lascerà certamente Milano»
L'“amicone” Mihajlovic ha svelato parte dei piani futuri dell'attaccante.
«La domanda è: verrà al Bologna o tornerà in Svezia?».
CALCIO: Risultati e classifiche
MILANO - Il nuovo Milan, quello che la prossima stagione ripartirà – molto probabilmente – da Ralf Rangnick, non avrà Zlatan Ibrahimovic in rosa. Arrivato a Milano a gennaio dopo l'avventura ai Los Angeles Galaxy, l'attaccan...

MILANO - Il nuovo Milan, quello che la prossima stagione ripartirà – molto probabilmente – da Ralf Rangnick, non avrà Zlatan Ibrahimovic in rosa.

Arrivato a Milano a gennaio dopo l'avventura ai Los Angeles Galaxy, l'attaccante 38enne pare infatti deciso a non attivare l'opzione di rinnovo annuale inserita nel contratto da sei mesi firmato con il Diavolo.

Ad anticipare l'addio al “rossonero” è stato Sinisa Mihajlovic – amico fraterno dello svedese - il quale ha anche parlato delle possibili destinazioni future.

«Mi ha chiamato qualche giorno fa - ha raccontato l'attuale tecnico del Bologna ai media italiani – Certamente non continuerà a giocare al Milan. La domanda adesso è: verrà da noi o tornerà in Svezia?». Rimanesse in Italia, Zlatan si allungherebbe la carriera ad alto livello e permetterebbe ai felsinei di tornare a rivivere i fasti dei tempi di Baggio e Signori. L'alternativa è il comodo Hammarby...

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
Iscriviti alla newsletter giornaliera di Tio per ricevere le notizie più importanti direttamente nella tua casella di posta.
COMMENTI
NOTIZIE PIÙ LETTE