Cerca e trova immobili
CARNET NOIR

Atalanta (e Legnano) in lutto: è morto il 19enne Rinaldi

Il calciatore è deceduto per un aneurisma cerebrale. Si è sentito male mentre si allenava nel giardino di casa sua
Keystone, archivio
Atalanta (e Legnano) in lutto: è morto il 19enne Rinaldi
Il calciatore è deceduto per un aneurisma cerebrale. Si è sentito male mentre si allenava nel giardino di casa sua
CALCIO: Risultati e classifiche
CREMENATE - Nella giornata odierna - lunedì 11 maggio - è deceduto il giovane Andrea Rinaldi, centrocampista del Legnano (Serie D) e cresciuto nella Primavera dell'Atalanta. Le due società hanno espresso tutto il loro dolore sui ...

CREMENATE - Nella giornata odierna - lunedì 11 maggio - è deceduto il giovane Andrea Rinaldi, centrocampista del Legnano (Serie D) e cresciuto nella Primavera dell'Atalanta. Le due società hanno espresso tutto il loro dolore sui rispettivi siti web ufficiali.

Il 19enne aveva improvvisamente perso conoscenza venerdì, mentre stava svolgendo una seduta di allenamento nel giardino di casa sua a Cremenate, nella provincia di Como. Ricoverato immediatamente all'ospedale di Varese - dove gli è stato diagnosticato un grave aneurisma cerebrale - il giocatore è stato in seguito intubato e tenuto in vita nel reparto di rianimazione per tutto il weekend. Durante la notte fra domenica e lunedì però il cuore del giovane atleta ha smesso di battere.

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE