Cerca e trova immobili

SERIE ARonaldo e l'enigma infortunio, Juve sollevata ma dubbiosa

28.03.19 - 16:53
Prima di rientrare a Torino dalla trasferta con la sua nazionale, il portoghese è passato da Barcellona, città dove opera il famoso ortopedico Cugat. Il club bianconero non ha gradito
KEYSTONE/AP (Armando Franca)
Ronaldo e l'enigma infortunio, Juve sollevata ma dubbiosa
Prima di rientrare a Torino dalla trasferta con la sua nazionale, il portoghese è passato da Barcellona, città dove opera il famoso ortopedico Cugat. Il club bianconero non ha gradito
CALCIO: Risultati e classifiche

TORINO (Italia) – L'ultimo comunicato ufficiale della Juventus fa intendere che le condizioni di Cristiano Ronaldo non sono preoccupanti. Ovviamente inserito nella lista degli indisponibili per le prossime gare bianconere, CR7 dovrà infatti dedicarsi “solo” alla fisioterapia. E ciò significa che davvero l'infortunio patito in nazionale non è serissimo.

A questa conclusione il club torinese è però arrivato solo dopo aver fatto valutare - con attenzione e molto da vicino - il portoghese dal proprio staff medico. Fino a quando il fenomeno non si è mostrato alla Continassa, i dirigenti della Vecchia Signora hanno infatti tremato. Questo perché le uniche notizie relative al guaio muscolare subito, le aveva date proprio Ronaldo. A far preoccupare e insospettire i bianconeri è poi stata la strana deviazione fatta dal lusitano prima di tornare in Italia dalla trasferta di Lisbona. Non si è mosso direttamente verso Torino. Ha fatto tappa a Barcellona.

Per "impegni pubblicitari" è stato detto. La Juve ha invece temuto fosse per una visita da Ramon Cugat, famoso ortopedico che in passato ha curato già diversi calciatori e che proprio nella città catalana ha il suo quartier generale. Le analisi fatte al J Medical hanno (forse) fugato i dubbi ma non sono servite per stabilire con esattezza i tempi di recupero di CR7. Tornerà in campo per la gara d'andata dei quarti di Champions contro l'Ajax? Sembra molto difficile.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 
NOTIZIE PIÙ LETTE