Cerca e trova immobili
SERIE A

Roma-Totti: che rottura! Il capitano mandato a casa

Il romanista avrebbe dovuto giocare titolare la gara di questa sera contro il Palermo: compagni increduli
Roma-Totti: che rottura! Il capitano mandato a casa
Il romanista avrebbe dovuto giocare titolare la gara di questa sera contro il Palermo: compagni increduli
CALCIO: Risultati e classifiche
ROMA (Italia) - Clamorosa svolta nel rapporto tra Totti e la Roma. Dopo lo sfogo al Tg1 con la richiesta di chiarimento e di rispetto per quel che ha fatto e le critiche a Spalletti (“con lui solo buongiorno e buonasera”) il capitano gial...

ROMA (Italia) - Clamorosa svolta nel rapporto tra Totti e la Roma. Dopo lo sfogo al Tg1 con la richiesta di chiarimento e di rispetto per quel che ha fatto e le critiche a Spalletti (“con lui solo buongiorno e buonasera”) il capitano giallorosso è stato messo fuori rosa. Questa sera avrebbe dovuto giocare titolare contro il Palermo, stando ai rumours della vigilia, ma quando ha sentito l’intervista – della quale non era stato messo a conoscenza – Spalletti l’ha presa malissimo.

Ha convocato il giocatore comunicandogli che non sarebbe stato convocato per la partita contro i siciliani.

Totti ha preso atto della decisione dell'allenatore ed è tornato a casa dopo aver salutato i compagni, increduli di fronte a quello che è successo.

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
NOTIZIE PIÙ LETTE