Sesso davanti ai compagni e foto hot: il tribunale incastra Rojo
Per proteggere la propria privacy, il 25enne argentino aveva denunciato un tentativo di estorsione. Zittito da un giudice, è stato costretto ad ammettere un rapporto clandestino
MANCHESTER (GBR) – Giovane, ricco e disinibito. Marcos Rojo è solo l'ultimo dei calciatori professionisti messosi nei guai a causa di un'amante.
Il 25enne del Manchester United, da tempo legato alla modella Eugenia Lusardo e padre di una bimba, ha vissuto una serata “divertente” lo scorso dicembre, dopo un party di natale organizzato dal suo club. Incontrata al bar l'avvenente istruttrice di fitness Sarah Watson, l'argentino non si è fatto troppi scrupoli: ha guadagnato l'uscita, portato la nuova compagna a casa di un amico e consumato un rapporto davanti a quattro compagni. Dopo quell'incontro Marcos e Sarah si sono poi tenuti in contato, scambiandosi foto hot.
Fin qui sembrerebbe il classico racconto di una scappatella. La storia ha assunto un senso diverso quando il calciatore, spaventato dalle possibili ripercussioni che il tradimento avrebbe potuto portare alla sua vita, ha deciso di citare in tribunale la Watson, chiedendole 100'000 sterline di risarcimento per un presunto tentativo di estorsione.
Il “gioco” di Rojo è però stato smascherato dal giudice del caso il quale ha permesso all'istruttrice di fitness di parlare dell'avventura e costretto il giocatore a pagare ogni spesa processuale.
"Volevano condannarmi a tre anni di carcere - ha sottolineato la Watson - ma è stato lui a offrirmi denaro per restare zitta. Ma la verità non si può cancellare, vero? E poi io non sapevo che fosse fidanzato".



