Riecco l'Ibra furioso: "Questo Paese di me**a non merita il PSG"
Lo svedese non le ha mandate a dire e ha esternato tutta la sua furia dopo il KO subito contro il Bordeaux, spiegando poi di avercela solo con l'arbitro
BORDEAUX (Francia) - Nonostante l'ennesima doppietta in Ligue 1 di Zlatan Ibrahimovic, il PSG è caduto a Bordeaux e lo svedese è andato su tutte le furie.
Non tanto con la sua squadra, ma con l'arbitro della sfida e negli spogliatoi ha esternato tutta la sua rabbia: "In 15 anni di professionismo - ha detto Ibra a Canal Plus - non avevo mai visto un arbitro così. Questa merda di Paese - riferendosi alla Francia - non si merita il Psg".
Poche ore dopo il clamoroso sfogo sono giunte le scuse dello svedese: "Le mie parole non erano riferite alla Francia e ai francesi. Ho parlato esclusivamente di calcio. Ho perso la partita e lo accetto, però non accetto che un arbitro non rispetti le regole. Non è la prima volta che questo capita. Ero nervoso e tutti sanno che in quei momenti le parole possono essere più forti rispetto a ciò che uno pensa: chiedo scusa se qualcuno si è sentito offeso".



