Cerca e trova immobili
TENNIS

«È una situazione frustrante»

La 68enne Martina Navratilova su Djokovic: «Per lui battere Sinner o Alcaraz è diventato troppo».
Imago
«È una situazione frustrante»
La 68enne Martina Navratilova su Djokovic: «Per lui battere Sinner o Alcaraz è diventato troppo».
SPORT: Risultati e classifiche

NEW YORK - Novak Djokovic nulla ha potuto al cospetto di Carlos Alcaraz nella semifinale degli US Open, dove è stato sconfitto per tre set a zero. Il divario fra i due, al di là del risultato, è parso troppo grande. A questo punto la rincorsa al 25esimo Slam in carriera per il serbo non sembra più dipendere da lui. Ma dallo stato di forma dello stesso Alcaraz e di Sinner, ormai di un altro livello...

A commentare la situazione - a Sky Sports - è stata Martina Navratilova, vincitrice in carriera di ben 18 Slam. «È brutto. Ci sono passata, lo sforzo che ci metti è lo stesso, anche le sensazioni. Non ti senti più lento di prima, giochi il punto nel modo giusto ma finisci per sbagliare. Lo stesso punto che dieci anni prima avresti potuto fare a occhi chiusi. È una situazione frustrante. La possibilità di vincere uno Slam in questo momento sembra dipendere da altri, perché per lui battere Sinner o Alcaraz è diventato troppo difficile».

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
Iscriviti alla newsletter giornaliera di Tio per ricevere le notizie più importanti direttamente nella tua casella di posta.
Naviga su tio.ch senza pubblicità Prova TioABO per 7 giorni.
COMMENTI
NOTIZIE PIÙ LETTE