Cerca e trova immobili
NUOTO

Noè Ponti avanza in scioltezza

Il nuotatore ticinese si è qualificato per il penultimo atto dei 100m delfino, cogliendo il primo posto nella sua batteria.
Imago
Noè Ponti avanza in scioltezza
Il nuotatore ticinese si è qualificato per il penultimo atto dei 100m delfino, cogliendo il primo posto nella sua batteria.
Al secondo e al terzo posto si sono piazzati il polacco Jakub Majerski e il britannico Edward Mildred.
SPORT: Risultati e classifiche
SINGAPORE - Noè Ponti ha staccato senza nessuna difficoltà il pass per le semifinali dei 100m delfino ai Mondiali in vasca lunga, in corso a Singapore.Il 24enne del Gambarogno - che detiene il record del mondo in vasca corta proprio in questa disci...

SINGAPORE - Noè Ponti ha staccato senza nessuna difficoltà il pass per le semifinali dei 100m delfino ai Mondiali in vasca lunga, in corso a Singapore.

Il 24enne del Gambarogno - che detiene il record del mondo in vasca corta proprio in questa disciplina (47''71) - si è piazzato davanti a tutti nella sua batteria con il tempo di 50''68. Dietro di lui il polacco Jakub Majerski (51''35) e il britannico Edward Mildred (51''36).

Ricordiamo che il penultimo atto è in programma nel pomeriggio odierno (ore 13.10), mentre nella giornata di domani avrà luogo la finale.

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
Iscriviti alla newsletter giornaliera di Tio per ricevere le notizie più importanti direttamente nella tua casella di posta.
COMMENTI
NOTIZIE PIÙ LETTE