Cerca e trova immobili
TENNIS

Belinda Bencic al tappeto

La sangallese è stata sconfitta in due set sull'erba di Bad Homburg. Avanza la russa Ekaterina Alexandrova.
Freshfocus/archivio
Belinda Bencic al tappeto
La sangallese è stata sconfitta in due set sull'erba di Bad Homburg. Avanza la russa Ekaterina Alexandrova.
A Wimbledon, nelle qualificazioni, ok Stricker e Riedi. Già out Hüsler e Kym.
SPORT: Risultati e classifiche
BAD HOMBURG - Al rientro in campo dopo oltre un mese di stop - non giocava dal primo turno di Roma a seguito di un infortunio a un braccio -, Belinda Bencic ha faticato parecchio sull'erba di Bad Homburg vor der Höhe, in Germania.L’elvetica, oppos...

BAD HOMBURG - Al rientro in campo dopo oltre un mese di stop - non giocava dal primo turno di Roma a seguito di un infortunio a un braccio -, Belinda Bencic ha faticato parecchio sull'erba di Bad Homburg vor der Höhe, in Germania.

L’elvetica, opposta nei sedicesimi di finale alla russa Ekaterina Alexandrova (Wta 18), è stata sconfitta 6-1, 6-2 in poco più di un’ora.

La 28enne sangallese, Wta 37, non ha dunque iniziato nel migliore dei modi la preparazione in vista dell'imminente torneo di Wimbledon.

Fortune alterne invece per i rossocrociati in campo nel primo turno delle qualificazioni di Wimbledon. Promossi al secondo step Riedi (6-4, 7-5 sul cinese Sun) e Stricker, che ha regolato 6-3, 6-2 il georgiano Purtseladze.

Fine della corsa invece per Hüsler (battuto in rimonta al terzo set dal francese Royer) e Kym, steso 6-2, 6-4 dallo slovacco Klein.

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
Iscriviti alla newsletter giornaliera di Tio per ricevere le notizie più importanti direttamente nella tua casella di posta.
COMMENTI
NOTIZIE PIÙ LETTE