Cerca e trova immobili
SCI ALPINO

«Infortunio complesso e grave»

L'elvetico Gino Caviezel si è sottoposto a un intervento chirurgico al ginocchio destro: «Farò di tutto per tornare più forte di prima».
Freshfocus, archivio
«Infortunio complesso e grave»
L'elvetico Gino Caviezel si è sottoposto a un intervento chirurgico al ginocchio destro: «Farò di tutto per tornare più forte di prima».
Nella sua carriera il 32enne ha finora conquistato tre podi.
SPORT: Risultati e classifiche
BORMIO - Un mese dopo la brutta caduta in cui è incappato a Bormio - in occasione del Super-G di fine dicembre, valido per la CdM di sci alpino - Gino Caviezel è finito sotto i ferri nella giornata di ieri, giovedì 30 gennaio.Stando a un'informazi...

BORMIO - Un mese dopo la brutta caduta in cui è incappato a Bormio - in occasione del Super-G di fine dicembre, valido per la CdM di sci alpino - Gino Caviezel è finito sotto i ferri nella giornata di ieri, giovedì 30 gennaio.

Stando a un'informazione diramata da Swiss-Ski, l'intervento chirurgico è avvenuto a livello dell'articolazione del ginocchio destro (ricostruzione legamento crociato posteriore, intervento al menisco e al collaterale, problemi a tre tendini).

Ricordiamo che dopo l'infortunio e i primi accertamenti, il 32enne elvetico aveva deciso di aspettare e di riprendersi prima di operarsi. «Si tratta sicuramente di un infortunio complesso e grave e non è semplice da gestire», sono state le parole di Caviezel apparse in un comunicato. «Ma farò tutto il possibile per rimettermi in salute e tornare più forte di prima».

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
Iscriviti alla newsletter giornaliera di Tio per ricevere le notizie più importanti direttamente nella tua casella di posta.
COMMENTI
NOTIZIE PIÙ LETTE