Cerca e trova immobili
SCI ALPINO

Per il francese non è ancora finita

Sarrazin atteso da un «Lungo percorso di recupero e riabilitazione»
Imago
Per il francese non è ancora finita
Sarrazin atteso da un «Lungo percorso di recupero e riabilitazione»
Il 30enne tornerà in Francia venerdì 3 gennaio.
SPORT: Risultati e classifiche
SONDALO - La grande paura è passata, per Cyprien Sarrazin la strada per tornare a essere un atleta di alto livello è tuttavia molto lunga.Protagonista di un bruttissimo incidente a Bormio e operato nella notte tra il 27 e il 28 dicembre per ridurre...

SONDALO - La grande paura è passata, per Cyprien Sarrazin la strada per tornare a essere un atleta di alto livello è tuttavia molto lunga.

Protagonista di un bruttissimo incidente a Bormio e operato nella notte tra il 27 e il 28 dicembre per ridurre l’ematoma subdurale formatosi a livello intracranico, lo sciatore francese ha infatti risposto bene al trattamento e ha potuto uscire dal reparto di terapia intensiva dell’ospedale di Sondalo. Dopo il coma, questo è il primo passo verso il ritorno alla normalità. Un cammino che sarà faticoso per il 30enne: la Federazione francese ha infatti fatto sapere che “Le condizioni di Cyprien sono stabili, ora lo attende un lungo percorso di recupero e riabilitazione. Non sono state riportate altre lesioni gravi nell’incidente”.

Sarrazin dovrebbe poter rientrare in patria venerdì 3 gennaio: frequenterà il reparto di neurochirurgia dell'ospedale di Lione.

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
Iscriviti alla newsletter giornaliera di Tio per ricevere le notizie più importanti direttamente nella tua casella di posta.
COMMENTI
NOTIZIE PIÙ LETTE