Cerca e trova immobili
BASKET

Massagno piega l’Union Neuchâtel

Gli uomini di Cabibbo, reduci da due ko, tornano al successo (90-78)
Ti-press (Samuel Golay)
Massagno piega l’Union Neuchâtel
Gli uomini di Cabibbo, reduci da due ko, tornano al successo (90-78)
In campo femminile cade ancora il Riva Basket.
SPORT: Risultati e classifiche
MASSAGNO - Quarto successo stagionale in campionato per la Spinelli Massagno, che a domicilio ha sconfitto 90-78 l’Union Neuchâtel.Una vittoria in rimonta quella degli uomini di Cabibbo, che alla pausa lunga si trovavano a -4 dai rivali (35-39).In...

MASSAGNO - Quarto successo stagionale in campionato per la Spinelli Massagno, che a domicilio ha sconfitto 90-78 l’Union Neuchâtel.

Una vittoria in rimonta quella degli uomini di Cabibbo, che alla pausa lunga si trovavano a -4 dai rivali (35-39).

In evidenza tra i ticinesi - ora quinti in classifica a -2 dai rivali di giornata - Elijah Morgan (21 punti) e Marko Mladjan (18).

In campo femminile niente da fare per il Riva Basket, passato in settimana nelle mani di coach Fabio Bassani e ancora in cerca del primo acuto. Le momò, in casa, hanno perso 96-72 contro il Troistorrents.

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE