Cerca e trova immobili
SCI ALPINO

Richiesta una wild card per Lindsey Vonn

A St.Moritz si disputeranno due super-G il 21 e 22 dicembre
Imago
Richiesta una wild card per Lindsey Vonn
A St.Moritz si disputeranno due super-G il 21 e 22 dicembre
Nel weekend precedente, a Beaver Creek, potrebbe fare da apripista nel primo appuntamento con la velocità.
SPORT: Risultati e classifiche
ST.MORITZ - Il grande ritorno in gara di Lindsey Vonn, regina della velocità rientrata nei ranghi del Team USA dopo il ritiro nel 2019 e quasi 5 anni d'assenza, potrebbe concretizzarsi sulle nevi di St. Moritz. La Federazione statunitense ha infatti...

ST.MORITZ - Il grande ritorno in gara di Lindsey Vonn, regina della velocità rientrata nei ranghi del Team USA dopo il ritiro nel 2019 e quasi 5 anni d'assenza, potrebbe concretizzarsi sulle nevi di St. Moritz. La Federazione statunitense ha infatti richiesto una wild card alla FIS e agli organizzatori in vista dei due super-G in programma prima di Natale (21 e 22 dicembre) nella località engadinese.

Nel frattempo la 40enne del Minnesota ha ripreso le sedute con la nazionale a stelle e strisce e si sta allenando a Copper Mountain in Colorado.

I ben informati dicono che la Vonn si sia proposta per fare da apripista nella tappa di Beaver Creek, nel primo appuntamento con la velocità il 14-15 dicembre (in agenda una Discesa e un super-G).

Nelle prossime settimane dovrebbe anche prendere parte a qualche gara “minore” che verrà organizzata sulle nevi nordamericane per testare le sue condizioni e abbassare i punti FIS.

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE