Cerca e trova immobili
TENNIS

Viktorija Golubic si ferma al secondo turno

La 31enne zurighese è stata sconfitta in due set dalla russa Potapova
keystone-sda.ch (CAROLINE BLUMBERG)
Viktorija Golubic si ferma al secondo turno
La 31enne zurighese è stata sconfitta in due set dalla russa Potapova
6-2, 6-2 il risultato finale.
ROLAND GARROS FRANCE30.05.2024

LIVE

GOLUBIC V. (SUI)
0 - 2
POTAPOVA A. (RUS)
SPORT: Risultati e classifiche
PARIGI - C’è stato poco da fare per Viktorija Golubic, Wta 76 battuta con un netto 6-2, 6-2 in 1h02' nel secondo turno del Roland Garros.La zurighese, opposta alla russa Anastasia Potapova (Wta 41), è stata subito costretta ad inseguire e ha fati...

PARIGI - C’è stato poco da fare per Viktorija Golubic, Wta 76 battuta con un netto 6-2, 6-2 in 1h02' nel secondo turno del Roland Garros.

La zurighese, opposta alla russa Anastasia Potapova (Wta 41), è stata subito costretta ad inseguire e ha faticato contro la solida rivale. Persa la prima frazione in 30’ la rossocrociata ha poi incassato due break anche nella seconda, con l’incontro (ormai indirizzato) poi sospeso per pioggia sul 5-2 e la russa al servizio.

Alla ripresa delle ostilità la 23enne non ha steccato e ha chiuso i conti al secondo match point, strappando di conseguenza il meritato pass per i 1/16 di finale.

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE