Cerca e trova immobili
SPORT UNLIMITED

Sport Unlimited: ultimi posti disponibili

I partecipanti del camp, previsto da venerdì 31 maggio a domenica 2 giugno 2024, potranno cimentarsi in oltre 20 differenti sport
Sport Unlimited
Fonte Sport Unlimited
Sport Unlimited: ultimi posti disponibili
I partecipanti del camp, previsto da venerdì 31 maggio a domenica 2 giugno 2024, potranno cimentarsi in oltre 20 differenti sport
SPORT: Risultati e classifiche
SPORT UNLIMITED, l’associazione senza scopo di lucro fondata da Mirco e Luca De Savelli, Miryam Shom e Alessandro Veglio, si è fissata l’obiettivo di promuovere e incentivare lo sport tra i giovani adulti, offrendo la possibilità di scoprire e ...

SPORT UNLIMITED, l’associazione senza scopo di lucro fondata da Mirco e Luca De Savelli, Miryam Shom e Alessandro Veglio, si è fissata l’obiettivo di promuovere e incentivare lo sport tra i giovani adulti, offrendo la possibilità di scoprire e provare nuovi sport.

A seguito della considerazione che le possibilità per i giovani adulti di svolgere un camp polisportivo sono limitate, i fautori del progetto hanno deciso di proporre un camp polisportivo al Centro Sportivo Nazionale di Tenero per i giovani di età compresa tra i 18 e i 35 anni.

I partecipanti del camp, previsto da venerdì 31 maggio a domenica 2 giugno 2024, potranno cimentarsi in oltre 20 differenti sport, beneficiando anche della pensione completa. Disponibile inoltre anche l’opzione digital detox, per staccare dalla tecnologia e godersi la compagnia.

A tal proposito gli organizzatori comunicano che sono disponibili gli ultimissimi posti disponibili: tutte le informazioni e il formulario di iscrizione su sported.ch.

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE