Cerca e trova immobili
BASKET

Sbancata Neuchâtel: Massagno in finale, ora c'è l'Olympic Friborgo

I ticinesi di Gubitosa hanno vinto a Neuchâtel 86-74, qualificandosi per l'ultimo atto del campionato
Ti-press (Alessandro Crinari)
Sbancata Neuchâtel: Massagno in finale, ora c'è l'Olympic Friborgo
I ticinesi di Gubitosa hanno vinto a Neuchâtel 86-74, qualificandosi per l'ultimo atto del campionato
Fra Massagno e il titolo resta "solo" un ostacolo: l'Olympic Friborgo. Sarà la ripetizione della finale dello scorso anno, vinta dai burgundi.
SPORT: Risultati e classifiche
NEUCHÂTEL - La Spinelli Massagno ha centrato il pass per la finale del campionato, vincendo gara-4 sul parquet dell'Union Neuchâtel e chiudendo la serie di semifinale sul 3-1.Nell'equilibrata sfida odierna i ragazzi di Gubitosa si sono imposti 86-7...

NEUCHÂTEL - La Spinelli Massagno ha centrato il pass per la finale del campionato, vincendo gara-4 sul parquet dell'Union Neuchâtel e chiudendo la serie di semifinale sul 3-1.

Nell'equilibrata sfida odierna i ragazzi di Gubitosa si sono imposti 86-74, dopo che le due squadre erano andate alla pausa lunga sul 38-36 in favore degli ospiti, i quali hanno avuto in Keith Clanton il loro miglior marcatore con 20 punti a referto.

Nell'ultimo atto del campionato i ticinesi se la vedranno con l'Olympic Friborgo, che sempre questa sera ha chiuso la pendenza-Ginevra, vincendo gara-4 in trasferta 84-59.

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE