Cerca e trova immobili
BASKET

Massagno rimontato e battuto

Gli uomini di Gubitosa - avanti di 10 punti alla pausa lunga - sono stati castigati dall'Union Neuchâtel (77-75)
Ti-press (Alessandro Crinari)
Massagno rimontato e battuto
Gli uomini di Gubitosa - avanti di 10 punti alla pausa lunga - sono stati castigati dall'Union Neuchâtel (77-75)
La semifinale torna in equilibrio (1-1): domenica si gioca gara-3 nella tana dei neocastellani.
SPORT: Risultati e classifiche
MASSAGNO - Brusco passo falso della Spinelli Massagno, che ha sciupato tutto nel finale ed è stata sgambettata dall'Union Neuchâtel in gara-2 delle semifinali dei playoff. È stata una sfida combattutissima quella di Nosedo, dove gli uomini di Gubi...

MASSAGNO - Brusco passo falso della Spinelli Massagno, che ha sciupato tutto nel finale ed è stata sgambettata dall'Union Neuchâtel in gara-2 delle semifinali dei playoff.

È stata una sfida combattutissima quella di Nosedo, dove gli uomini di Gubitosa sono stati sconfitti 77-75 e raggiunti sull’1-1 nella serie (best-of-5).

Dopo una difficile entrata in materia i ticinesi sono cresciuti arrivando a +10 alla pausa lunga (41-31), ma alla distanza i neocastellani hanno fatto la differenza. In evidenza in particolare Ancrum, uomo decisivo e miglior marcatore del match con 23 punti. Un vero peccato per la Spinelli, che ha incassato un passivo di 26-13 nell'ultimo quarto, culminato col sorpasso degli ospiti a un nulla dalla sirena.

Domenica si gioca il terzo round nella tana dell’Union (ore 17). Nell'altra semi l’Olympic è avanti 2-0 su Ginevra.

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE