La Spinelli ferma la corsa dell'Olympic

La squadra di Gubitosa ha inflitto ai burgundi il primo ko stagionale (dopo 19 vittorie)
Lugano battuto sul parquet del Monthey.
La squadra di Gubitosa ha inflitto ai burgundi il primo ko stagionale (dopo 19 vittorie)
Lugano battuto sul parquet del Monthey.
MASSAGNO - Pomeriggio da incorniciare per la Spinelli Massagno, che ha inflitto all'Olympic Friborgo la prima sconfitta stagionale.
Perfetti fino alla pausa lunga (52-35), i ticinesi sono riusciti a gestire il vantaggio nella seconda metà dell'incontro, chiudendo con una meritata vittoria per 90-76.
Dopo 19 vittorie consecutive si ferma così la corsa dei burgundi, caduti a Nosedo sotto i colpi di Isaiah Williams (16 punti), Keith Clanton (15), Antonio Ballard (14) e Dusan Mladjan (14). In classifica la squadra di Gubitosa si mantiene al secondo posto proprio alle spalle dell'Olympic.
Più complicato il pomeriggio dei Lugano Tigers, battuti 104-95 nella tana del Monthey. Ai bianconeri, arrivati sotto di sei lunghezze alla pausa lunga (55-49), non sono bastati i 25 punti di Battey e i 24 di Sampson.









Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.
Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.
Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!