Cerca e trova immobili

SCI ALPINOIl primo posto lo coglie Petra Vlhova

07.01.24 - 13:35
La campionessa slovacca ha preceduto al traguardo Lena Duerr e Amelia Josephine Hurt.
keystone-sda.ch / STR (Marco Trovati)
Il primo posto lo coglie Petra Vlhova
La campionessa slovacca ha preceduto al traguardo Lena Duerr e Amelia Josephine Hurt.
Dal canto suo Camille Rast - migliore svizzera - ha conquistato la quarta piazza.
SPORT: Risultati e classifiche

KRANJSKA GORA - Il sesto Slalom stagionale femminile - che ha avuto luogo sulle nevi slovene di Kranjska Gora - è stato conquistato da Petra Vlhova (1'47''62).

La sciatrice slovacca si è imposta davanti alla tedesca Lena Duerr (+0''72) e alla statunitense Amelia Josephine Hurt (+0''87). Ai piedi del podio troviamo invece nell'ordine l'elvetica Camille Rast (+1''17), la nord americana Paula Moltzan (+1''23) e l'austriaca Katarina Liensberger (+1''53).

Per quanto riguarda le altre rossocrociate in gara da segnalare la decima posizione colta da Michelle Gisin (+1''96), il 22esimo di Melanie Meillard (+3''04) e il 24esimo di Nicole Good (+3''45).

In virtù di questo risultato - e dell’uscita di pista di Mikaela Shiffrin, nel corso della prima manche - la Vlhova ha accorciato le distanze sia nella generale, dove conta 722 punti contro i 929 della rivale, sia nella classifica di specialità. In quest'ultima graduatoria la 28enne insegue la statunitense al secondo posto con cinque lunghezze di ritardo.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 

Pp 3 mesi fa su tio
Bravissima Petra. Bella gara di Camille.
NOTIZIE PIÙ LETTE