Cerca e trova immobili
SCI ALPINO

Lara Gut-Behrami sale in cattedra: suo il Gigante di Sölden

La ticinese, con una seconda manche eccezionale, ha vinto il Gigante d'apertura sulle nevi austriache
keystone-sda.ch (GIAN EHRENZELLER)
Lara Gut-Behrami sale in cattedra: suo il Gigante di Sölden
La ticinese, con una seconda manche eccezionale, ha vinto il Gigante d'apertura sulle nevi austriache
Seconda l'italiana Federica Brignone, terza Petra Vlhova.
SPORT: Risultati e classifiche
SÖLDEN - È iniziata col botto la nuova stagione di Coppa del Mondo. A prendersi la scena è stata la nostra Lara Gut-Behrami, che con una rimonta fantastica ha vinto il Gigante d’apertura di Sölden per la terza volta in carr...

SÖLDEN - È iniziata col botto la nuova stagione di Coppa del Mondo.

A prendersi la scena è stata la nostra Lara Gut-Behrami, che con una rimonta fantastica ha vinto il Gigante d’apertura di Sölden per la terza volta in carriera (2'18"94).

Quarta dopo la prima manche, nella seconda la ticinese è letteralmente salita in cattedra, disegnando traiettorie impeccabili. Costretta ad arrendersi anche l’italiana Federica Brignone - infine seconda a soli 2 centesimi -, che nella prima prova aveva fatto il vuoto rifilando mezzo secondo alla prima inseguitrice.

Terza piazza per la slovacca Petra Vlhova, staccata di 14 centesimi. A seguire Sara Hector, Marta Bassino e Mikaela Shiffrin (sesta).

17esima Mélanie Meillard, seconda miglior elvetica.

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
Iscriviti alla newsletter giornaliera di Tio per ricevere le notizie più importanti direttamente nella tua casella di posta.
COMMENTI
NOTIZIE PIÙ LETTE