Cerca e trova immobili
CICLISMO/MTB

La Ferrand-Prévot non ha rivali: l'oro è ancora suo

La transalpina è salita per la seconda volta in pochi giorni sul gradino più alto del podio nella MTB. Poi Loana Lecomte e Puck Pieterse.
keystone-sda.ch / STR (MAXIME SCHMID)
La Ferrand-Prévot non ha rivali: l'oro è ancora suo
La transalpina è salita per la seconda volta in pochi giorni sul gradino più alto del podio nella MTB. Poi Loana Lecomte e Puck Pieterse.
Nella prova in linea maschile U23 di ciclismo si è invece imposto Axel Laurance, davanti ad Antonio Morgado e Martin Svrcek.
SPORT: Risultati e classifiche
GLASGOW - Pauline Ferrand-Prévot continua a stupire ai Mondiali di Glasgow. Dopo aver conquistato la medaglia d'oro nella prova di short-track femminile, la francese si è rivelata essere la regina indiscussa della MTB, visto che è...

GLASGOW - Pauline Ferrand-Prévot continua a stupire ai Mondiali di Glasgow. Dopo aver conquistato la medaglia d'oro nella prova di short-track femminile, la francese si è rivelata essere la regina indiscussa della MTB, visto che è salita sul gradino più alto del podio anche nel cross-country.

La portacolori della Ineos Grenadiers - al quinto sigillo iridato della sua carriera - ha preceduto al traguardo la connazionale Loana Lecomte e l'olandese Puck Pieterse. A piedi del podio si è invece piazzata l’austriaca Mona Mitterwalner, proprio davanti alla rossocrociata Alessandra Keller. Dal canto suo l'elvetica Jolanda Neff non è andata oltre alla nona posizione.

Anche nella prova in linea maschile U23 di ciclismo ha gioito un transalpino, ovvero Axel Laurance. Il 22enne si è messo al collo il metallo più prezioso, poi il portoghese Antonio Morgado e lo slovacco Martin Svrcek. Solo 33esimo il miglior svizzero Fabio Christen.

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
Iscriviti alla newsletter giornaliera di Tio per ricevere le notizie più importanti direttamente nella tua casella di posta.
COMMENTI
NOTIZIE PIÙ LETTE