Cerca e trova immobili
CICLISMO

La maglia rosa in ritardo di oltre 21 minuti: il leader non è più Thomas

Nico Denz ha conquistato la seconda tappa a questo Giro d'Italia, davanti a Derek Gee e Alberto Bettiol.
keystone-sda.ch (ZEN)
La maglia rosa in ritardo di oltre 21 minuti: il leader non è più Thomas
Nico Denz ha conquistato la seconda tappa a questo Giro d'Italia, davanti a Derek Gee e Alberto Bettiol.
Il nuovo leader della corsa è il francese Bruno Amirail.
SPORT: Risultati e classifiche
CASSANO MAGNAGO - La 14esima tappa del Giro d'Italia - da Sierre a Cassano Magnago (194 km) - ha sorriso a Nico Denz. Il 29enne tedesco, già vincitore della 12esima frazione, si è imposto allo sprint, precedendo il canadese Derek Gee e ...

CASSANO MAGNAGO - La 14esima tappa del Giro d'Italia - da Sierre a Cassano Magnago (194 km) - ha sorriso a Nico Denz. Il 29enne tedesco, già vincitore della 12esima frazione, si è imposto allo sprint, precedendo il canadese Derek Gee e l'italiano Alberto Bettiol.

Dal canto suo la maglia rosa della vigilia - ovvero Geraint Thomas - è giunto al traguardo con oltre 21 minuti di distacco dal vincitore di giornata. Di conseguenza il nuovo leader della corsa è il francese Bruno Amirail, il quale alla partenza contava un ritardo di 18'37'' dalla vetta e ora conduce sullo stesso britannico - secondo a +1'41'' - e sullo sloveno Primoz Roglic (+1'43'').

Nella giornata di domani avrà luogo la 15esima tappa da Seregno a Bergamo (195 km).

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
Iscriviti alla newsletter giornaliera di Tio per ricevere le notizie più importanti direttamente nella tua casella di posta.
COMMENTI
NOTIZIE PIÙ LETTE