Cerca e trova immobili
CICLISMO

Goduria rosa per Evenepoel

Il belga è subito maglia rosa. Quinto Stefan Küng
Imago
Goduria rosa per Evenepoel
Il belga è subito maglia rosa. Quinto Stefan Küng
Secondo posto per FIlippo Ganna, terzo per João Pedro Almeida
SPORT: Risultati e classifiche
ORTONA - La lunga cronometro che ha aperto il Giro d’Italia 2023, quella consumatasi tra Fossacesi Marina e Ortona (19,6 km) ha visto trionfare Remco Evenepoel. Partito velocissimo e riuscito, con il passare dei chilometri, a confermarsi, il b...

ORTONA - La lunga cronometro che ha aperto il Giro d’Italia 2023, quella consumatasi tra Fossacesi Marina e Ortona (19,6 km) ha visto trionfare Remco Evenepoel.

Partito velocissimo e riuscito, con il passare dei chilometri, a confermarsi, il belga ha chiuso la frazione in 21’18”, staccando di 22” l’italiano Filippo Ganna, di 29” il portoghese João Pedro Almeida, di 40” il britannico Tao Geoghegan Hart e di 49” il nostro Stefan Küng. Domenica il 23enne della Soudal Quick Step indosserà dunque la maglia rosa al via della seconda tappa della corsa, la Teramo-San Salvo di 201 km.

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE