Cerca e trova immobili

TENNISNole è ancora in Australia, chiuso in una "topaia" ma ringrazia i tifosi: «Apprezzo il supporto»

07.01.22 - 16:04
Il campione serbo è tornato a farsi sentire attraverso i social network, dopo essere stato escluso dagli Australian Open
keystone-sda.ch / STF (Darko Vojinovic)
Nole è ancora in Australia, chiuso in una "topaia" ma ringrazia i tifosi: «Apprezzo il supporto»
Il campione serbo è tornato a farsi sentire attraverso i social network, dopo essere stato escluso dagli Australian Open
Nella sua carriera il numero uno al mondo ha conquistato venti tornei del Grande Slam, di cui nove a Melbourne.
SPORT: Risultati e classifiche

MELBOURNE - Stando a diversi media di tutto il mondo, Novak Djokovic è "rinchiuso" nell’hotel per rifugiati di Melbourne, una struttura al centro di polemiche e proteste nei mesi scorsi, dove i vermi verrebbero serviti nei pasti e dove gli incendi sarebbero all'ordine del giorno.

Il tennista serbo - escluso dagli Australian Open - è infatti in attesa dell'esito dell'appello presentato dai suoi legali al Park hotel in questa struttura, definita "orribile". Ci rimarrà fino a lunedì, quando il giudice Anthony Kelly valuterà il ricorso contro la sua espulsione dalla terra dei canguri.

Nonostante questa situazione di disagio, Nole ha voluto ringraziare i propri sostenitori attraverso una storia su Instagram. «Grazie a tutte le persone che nel mondo continuano a darmi il loro sostegno», ha scritto proprio Djokovic. «Riesco a sentirlo e lo apprezzo enormemente».
 

Ticinonline è anche su Whatsapp. È sufficiente cliccare qui per iscriversi al canale ed essere sempre aggiornati.
COMMENTI
 
rosi 1 anno fa su tio
se corrisponde al vero quanto dichiarato dal tennista a riguardo della situazione precaria in cui si trovano i rifugiati, mi auguro che con la sua popolarità possa focalizzare l'attenzione sul grave problema dei migranti costretti a vivere per anni in rifugi al limite dell'accettabile, sarebbe ora.
F/A-19 1 anno fa su tio
Quanta cattiveria, in fin dei conti è il numero uno del tennis mondiale, un po’ di rispetto. Frustrati quelli che si scatenano con parole velenose sui blog, per me la vergogna è di chi prima lo ha voluto e poi gli sta facendo fare queste figure, un modo subdolo di trattare con la gente. Tutto questo lo renderà ancora più forte perché avrà un grande motivo in più di imporsi.
danva 1 anno fa su tio
…. “ povero slavo” ???? Non mi pare che partecipi gratuitamente ai tornei… a quanto ammonta il suo capitale??
danva 1 anno fa su tio
….”povero slavo”???? A quanto ammonta il suo capitale???… non mi pare che partecipi gratuitamente ai tornei….
Davide 77 1 anno fa su tio
meglio che non lo commento .gran giocatore ma anche totale arrogante e padrone del mondo o almeno si crede. ma è la razza quella.e mi fermo qui.
Gangu 1 anno fa su tio
grandissimo uomo e giocatore per tutti quelli che lo conoscono.. amato in tutti i paesi 'poveri' . Dall'India all'Africa, dall'America latina all'est europa.. E stragrande maggioranza di tifosi in Asia.. Purtroppo non ha centrato il cuore di molti occidentali che non sopportano l'idea che un povero slavo possa essere il migliore del mondo.. purtroppo la maggior parte dei tornei si gioca in paesi 'ricchi' (3 slam in paesi anglosassoni e uno in francia...) dove la maggior parte delle persone pensa il tennis sia uno sport che solo loro possono giocare.. Grande Nole numero 1.. ti possono fermare solo cosi
ORS3 1 anno fa su tio
Ribadisco ciò che penso: vuole solo giocare x vincente e allungare sui due fenomeni: re Roger e rafa. Ma deve mettersi nella sua bella testolina di minchia che mai e poi mai riuscita ad avere la simpatia di re Roger e rafa. La famiglia Djiokovic dovrebbe imparare l’umiltà e essere più simpatica. Cosa ormai che non riuscirà mai e poi mai. Per ciò: a casa banda di buffoni
Wunder-Baum 1 anno fa su tio
ci sono notizie piu importanti di questa.
L'Azzeccagarbugli 1 anno fa su tio
Il classico moralista bacchettone... che commento inutile
Scherpa61 1 anno fa su tio
Tenuto in un hotel con Emigrati? Benvenuto nel mondo reale buffone
uriah heep 1 anno fa su tio
Nole , Apparenza e buffone !!
Princi 1 anno fa su tio
troppo lusso
Dalu 1 anno fa su tio
😂😂😂😂 un milionario in un albergo per rifugiati, beh magari si rende conto di quanto è ipocrita
ivandaronch 1 anno fa su tio
Vivo da ospite in un paese da 20 anni, pago le imposte, uso le strade e pago le tasse della circolazione ma a fo' cito e seguissi i regol.
spike3.0 1 anno fa su tio
giuro che se mi avanza un franchetto glielo spedisco seduta stante
seo56 1 anno fa su tio
Era meglio in galera!!
BlueShark 1 anno fa su tio
Pane e acqua…! A lui e ai loro tifosi…!
Andy_Andy 1 anno fa su tio
Tu invece troppo vino.. se non lo reggi bevi meno.
Wwlf 1 anno fa su tio
Considera che altri non vaccinati sono entrati e giocheranno lo slam ma solo lui hanno bloccato e vietato. Questo perchè le leggi sono uguali per tutti! Ma tranquilli ne vincerà di altri slam anche senza gli AO con ancor più voglia di allungare su gli altri due.
Scherpa61 1 anno fa su tio
Forse perché gli altri non hanno fatto i furbi? E hanno presentato le giuste motivazioni? E non invenzione vergognose per aggirare le leggi Australiane?
seo56 1 anno fa su tio
Perché lui è un arrogante pagliaccio 🤡
franco1956 1 anno fa su tio
potrà vincere altri 10 slam.Ma rimarrà un povero str..zo
Gangu 1 anno fa su tio
Ma il più forte di tutti i tempi.. lo so che rode... Grande Djokovic
Gangu 1 anno fa su tio
Non dare false informazioni.. Lui ha dato tutto quello che c'era da dare in modo corretto.. Non ha fatto nulla contro la Legge. Ha dato la stessa documentazione richiesta ad altri 26 tennisti. Il VISTO È STATO DATO dalle autorità australiane prima di partire. È stato fermato politicamente poi
Andy_Andy 1 anno fa su tio
Ne hanno appena presa una (tennista) che avevano fatto entrare in dicembre.. Hanno dovuto aspettare il suo arrivo per svegliarsi? mah..
Nano10 1 anno fa su tio
Spero che lunedì lo stato Australiano non cambi idea e rimandi questo arrogante da dove è venuto via via fo di ball
Alex 1 anno fa su tio
visto che fino a prova contraria è in Australia illegalmente...beh va trattato da rifugiato!
Brontolo pensionato 1 anno fa su tio
la prova contraria è stata pubblicata dal primo giorno. Craig Tiley, direttore degli Australian Open e della federazione australiana, non ha informato il governo e il ministro della Sanità Greg Hunt di aver autorizzato e invitato Nole al torneo. Il pasticcio è politico.
Andy_Andy 1 anno fa su tio
Si ma qui ci sono commenti ad un senso e basta, non gli importa il motivo.. Pure a me non sta simpaticissimo e tantomeno il padre. Ma sono ancora in grado di distinguere le cose senza farmi trascinare dal tifo o dalle simpatie.
NOTIZIE PIÙ LETTE