Cerca e trova immobili
CICLISMO

Lacrime e vittoria: Cavendish graffia al Tour

Il 36enne britannico non vinceva una tappa dal 2016. In giallo resta Van der Poel
keystone-sda.ch (Anne-Christine Poujoulat)
Lacrime e vittoria: Cavendish graffia al Tour
Il 36enne britannico non vinceva una tappa dal 2016. In giallo resta Van der Poel
SPORT: Risultati e classifiche
FOUGERES - Riecco Mark Cavendish. Il 36enne britannico, a secco di vittorie al Tour de France dall'ormai lontano 2016, ha conquistato la quarta tappa grazie a un'accelerazione bruciante sul traguardo di Fougères, in Bretagna. Il corridore dell...

FOUGERES - Riecco Mark Cavendish. Il 36enne britannico, a secco di vittorie al Tour de France dall'ormai lontano 2016, ha conquistato la quarta tappa grazie a un'accelerazione bruciante sul traguardo di Fougères, in Bretagna.

Il corridore della Deceuninck-Quick Step, in lacrime all’arrivo e omaggiato da tanti “rivali”, ha preceduto il francese Nacer Bouhanni e il belga Jasper Philipsen. Generosissima l'azione di Brent van Moer, fuggitivo di giornata ripreso a pochi metri dall'arrivo.

La maglia gialla resta sulle spalle dell'olandese Mathieu Van der Poel, che nella generale precede Julian Alaphilippe (+0''08), Richard Carapaz (+0''31) e Wout Van Aert (+0''31).

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
Iscriviti alla newsletter giornaliera di Tio per ricevere le notizie più importanti direttamente nella tua casella di posta.
COMMENTI
NOTIZIE PIÙ LETTE