Cerca e trova immobili

TENNISNole avanza in quattro set, bene Thiem e Zverev

10.02.21 - 14:11
Il numero uno al mondo ha lottato per oltre tre ore con Tiafoe. In campo femminile out Venus Williams
keystone-sda.ch / STF (DAVE HUNT)
Nole avanza in quattro set, bene Thiem e Zverev
Il numero uno al mondo ha lottato per oltre tre ore con Tiafoe. In campo femminile out Venus Williams
SPORT: Risultati e classifiche

MELBOURNE - Ha concesso un set e dovuto lottare oltre tre ore, ma alla fine ce l'ha fatta: Novak Djokovic ha superato Frances Tiafoe conquistando il pass per il terzo turno degli Australian Open. 

Il serbo, numero uno al mondo e già otto volte vincitore del Major australiano, ha piegato lo statunitense 6-3, (3)6-7, 7-6(2), 6-3.

Tutto facile invece per Dominic Thiem, che in meno di due ore si è sbarazzato del tedesco Dominik Koepfer col punteggio di 6-4, 6-0, 6-2.

Successo piuttosto agevole anche per Alexander Zverev, che in tre set ha sconfitto lo statunitense Maxime Cressy (7-5, 6-4, 6-3).

Promossi ai 1/16 di finale anche Dimitrov, Shapovalov e Nick Kyrgios. Quest’ultimo ha superato in 5 set il francese Humbert col punteggio di 5-7, 6-4, 3-6, 7-6(2), 6-4.

In campo femminile è uscita di scena Venus Williams, sconfitta 6-1, 6-0 dall’italiana Sara Errani. Promossa invece Serena Williams, che in due set ha liquidato Nina Stojanovic (6-3, 6-0). Tra le “big” avanzano al terzo turno anche Simona Halep, Naomi Osaka e Garbine Muguruza.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 
NOTIZIE PIÙ LETTE