Cerca e trova immobili
TENNIS

Nole avanza in quattro set, bene Thiem e Zverev

Il numero uno al mondo ha lottato per oltre tre ore con Tiafoe. In campo femminile out Venus Williams
keystone-sda.ch / STF (DAVE HUNT)
Nole avanza in quattro set, bene Thiem e Zverev
Il numero uno al mondo ha lottato per oltre tre ore con Tiafoe. In campo femminile out Venus Williams
SPORT: Risultati e classifiche
MELBOURNE - Ha concesso un set e dovuto lottare oltre tre ore, ma alla fine ce l'ha fatta: Novak Djokovic ha superato Frances Tiafoe conquistando il pass per il terzo turno degli Australian Open.  Il serbo, numero uno al mondo e già otto ...

MELBOURNE - Ha concesso un set e dovuto lottare oltre tre ore, ma alla fine ce l'ha fatta: Novak Djokovic ha superato Frances Tiafoe conquistando il pass per il terzo turno degli Australian Open. 

Il serbo, numero uno al mondo e già otto volte vincitore del Major australiano, ha piegato lo statunitense 6-3, (3)6-7, 7-6(2), 6-3.

Tutto facile invece per Dominic Thiem, che in meno di due ore si è sbarazzato del tedesco Dominik Koepfer col punteggio di 6-4, 6-0, 6-2.

Successo piuttosto agevole anche per Alexander Zverev, che in tre set ha sconfitto lo statunitense Maxime Cressy (7-5, 6-4, 6-3).

Promossi ai 1/16 di finale anche Dimitrov, Shapovalov e Nick Kyrgios. Quest’ultimo ha superato in 5 set il francese Humbert col punteggio di 5-7, 6-4, 3-6, 7-6(2), 6-4.

In campo femminile è uscita di scena Venus Williams, sconfitta 6-1, 6-0 dall’italiana Sara Errani. Promossa invece Serena Williams, che in due set ha liquidato Nina Stojanovic (6-3, 6-0). Tra le “big” avanzano al terzo turno anche Simona Halep, Naomi Osaka e Garbine Muguruza.

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
Iscriviti alla newsletter giornaliera di Tio per ricevere le notizie più importanti direttamente nella tua casella di posta.
COMMENTI
NOTIZIE PIÙ LETTE