Cerca e trova immobili
CICLISMO

Strade Bianche, splendido assolo di Van Aert

Il belga brilla e conquista la prima gara del World Tour dopo lo stop per l'emergenza sanitaria. Secondo Formolo
keystone-sda.ch (Gian Mattia D'Alberto)
Strade Bianche, splendido assolo di Van Aert
Il belga brilla e conquista la prima gara del World Tour dopo lo stop per l'emergenza sanitaria. Secondo Formolo
SPORT: Risultati e classifiche
SIENA - Dopo la lunga e trepidante attesa generata dallo stop forzato causa Covid-19, il grande ciclismo è tornato e lo ha fatto con una classica ancora giovane - prima edizione nel 2007 - ma dal fascino indiscutibile. La Strade Bianche, 184 k...

SIENA - Dopo la lunga e trepidante attesa generata dallo stop forzato causa Covid-19, il grande ciclismo è tornato e lo ha fatto con una classica ancora giovane - prima edizione nel 2007 - ma dal fascino indiscutibile. La Strade Bianche, 184 km di cui 63 sullo sterrato, ha visto lo splendido successo del belga Wout van Aert.

Il 25enne della Jumbo-Visma, perfettamente a suo agio sul tracciato odierno con partenza e arrivo a Siena, è giunto in solitaria al traguardo di Piazza del Campo. Alle sue spalle, staccati di 30", l'italiano Formolo (Uae Team Emirates) e il tedesco Maximilian Schachmann (Bora-Hansgrohe). Quarto l'altro azzurro Alberto Bettiol.

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
Iscriviti alla newsletter giornaliera di Tio per ricevere le notizie più importanti direttamente nella tua casella di posta.
COMMENTI
NOTIZIE PIÙ LETTE