Cerca e trova immobili
CALCIO

Lionel Messi e Bojan Krkic sono cugini

La rivista "Segre" lo ha scoperto studiando l'albero genealogico della pulce
Keystone
Lionel Messi e Bojan Krkic sono cugini
La rivista "Segre" lo ha scoperto studiando l'albero genealogico della pulce
SPORT: Risultati e classifiche
BARCELLONA (Spagna) – Il calcio e lo sport in generale sono sempre fonte di grandi storie e curiosità. Questa volta la notizia riguarda direttamente il pianeta Barcellona di Guardiola, dove la rivista catalana “Segre”...

BARCELLONA (Spagna) – Il calcio e lo sport in generale sono sempre fonte di grandi storie e curiosità. Questa volta la notizia riguarda direttamente il pianeta Barcellona di Guardiola, dove la rivista catalana “Segre” ha scoperto che Bojan Krkic e Lionel Messi sono cugini di quarto grado.

La scoperta è nata dallo studio dell’albero genealogico di Messi. I trisavoli dei due giocatori erano fratelli. A volte il destino riserva delle coincidenze sorprendenti: se si pensa che Messi è nato in Argentina, Bojan in Catalogna, ha dell’incredibile il fatto che entrambi siano finiti a giocare nella stessa squadra. I due cugini hanno giocato insieme per sette anni e ora che si sono separati (Bojan ha firmato con la Roma quest’anno) scoprono di essere, anche se alla lontana, parenti.

Naturalmente in Spagna e nel mondo hanno ripreso tutti la notizia. Il comune di origine dei due, El Poal, ha già contattato il Barcellona per sollecitare la presenza di Messi per potergli rendere un omaggio.
 

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
NOTIZIE PIÙ LETTE