Cerca e trova immobili
TICINO

Grandine e vento, ma la Pasqua dovrebbe essere "salva"

Il maltempo si è abbattuto sul Sottoceneri, previsti miglioramenti
lettore
Grandine e vento, ma la Pasqua dovrebbe essere "salva"
Il maltempo si è abbattuto sul Sottoceneri, previsti miglioramenti
LUGANO - Nuvole scure, pioggia, grandine e freddo si stanno in questo momento accanendo contro il Sottoceneri. Verso sera tuttavia, secondo le informazioni riportate da MeteoSvizzera, la nuvolosità dovrebbe diminuire con l'arrivo d...

LUGANO - Nuvole scure, pioggia, grandine e freddo si stanno in questo momento accanendo contro il Sottoceneri. Verso sera tuttavia, secondo le informazioni riportate da MeteoSvizzera, la nuvolosità dovrebbe diminuire con l'arrivo del vento da nord fino alle basse quote.

Per domani oltre si attendono ulteriori miglioramenti concedendo a che l'aveva programmato, di stare all'aperto senza temere particolari sconvolgimenti climatici. Il forte vento infatti dovrebbe allontanare la perturbazione riportando a sud un tempo soleggiato, infastidito semmai dal vento da nord, che sarà turbolento fino alle basse quote.

Anche per il lunedì di Pasquetta il tempo dovrebbe essere clemente. Sempre secondo MeteoSvizzera infatti, a parte alcuni annuvolamenti estesi ad alta quota, sarà una giornata abbastanza soleggiata con temperature miti, attorno ai 15 gradi.

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE