Noè Ponti e San Clemente, una partnership naturale... come l'acqua

Tamaro Drinks SA annuncia la collaborazione con il pluricampione ticinese
Tamaro Drinks SA annuncia la collaborazione con il pluricampione ticinese
SIGIRINO - L’acqua minerale San Clemente è lieta di annunciare di essere partner premium del detentore di molteplici record mondiali e pluricampione del mondo Noè Ponti.
L'acqua non solo rappresenta l'elemento preferito di Noè Ponti e il luogo in cui trascorre fino a 24 ore alla settimana, ma è anche la sua bevanda preferita.
La sorgente San Clemente, situata sulle pre-alpi svizzere oltre che essere la fonte dell'acqua minerale e delle tante altre bevande prodotte da Tamaro Drinks SA, rappresenta un’eccellenza dei prodotti ticinesi in questo settore, come Noè, che dimostra a tutti noi ogni giorno che passa che si può aspirare ad alte vette nel mondo dello sport anche partendo dal nostro piccolo Ticino.
Ecco perché torna sempre a casa dopo i suoi successi internazionali. Per questo ha preso un impegno a lungo termine con la sua terra alla quale è legato fortemente. Per lo stesso motivo è particolarmente felice di poter collaborare con marchi ticinesi come San Clemente.
Noè Ponti commenta così la partnership: «Non vedo l'ora di affrontare il futuro insieme a San Clemente e sono molto grato alla famiglia Moghini. Già nei primi mesi ho potuto percepire quanta passione e quanto calore ci siano in questa partnership. È un onore per me rappresentare la qualità dell'acqua ticinese in Svizzera e all'estero».





Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.
Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.
Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!