Cerca e trova immobili
FORUM DI DAVOS

Al WEF di Davos il caffè ticinese corre con McLaren e DP World

McLaren con DP World e la nostrana Masaba Coffee sono in pole position al prestigioso WEF di Davos!
Massaba Coffee
Fonte Masaba Coffee
Al WEF di Davos il caffè ticinese corre con McLaren e DP World
McLaren con DP World e la nostrana Masaba Coffee sono in pole position al prestigioso WEF di Davos!
DAVOS - La McLaren è l'unica scuderia a gareggiare in Formula 1, IndyCar, Formula E, Extreme E ed eSport. Quest’anno si presenta a Davos con DP World, il fornitore leader a livello mondiale di logistica intelligente che ha creato soluzioni per con...

DAVOS - La McLaren è l'unica scuderia a gareggiare in Formula 1, IndyCar, Formula E, Extreme E ed eSport.

Quest’anno si presenta a Davos con DP World, il fornitore leader a livello mondiale di logistica intelligente che ha creato soluzioni per contribuire a dare forma a un mondo sostenibile e connesso, e con Masaba Coffee, la società ticinese che offre prodotti equo-solidali di alta qualità come uno dei caffè più pregiati che viene coltivato alle pendici del Monte Elgon in Uganda.

Sarà dunque il caffè prodotto dalla società ticinese con sede a Savosa a essere presente al vertice mondiale, a fianco dei protagonisti dell’importante convegno che riunisce in Svizzera il gotha economico e politico.

Masaba Coffee Sagl
Via Sole 29
6942 Savosa
+41 91 606 32 17
info@masabacoffee.com
www.masabacoffee.com

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE