Cerca e trova immobili
CASLANO

Il Malcantone profuma di castagne con Raiffeisen

Domenica 13 ottobre andrà in scena la “Castagnata Raiffeisen per le famiglie”
Raiffeisen
Il Malcantone profuma di castagne con Raiffeisen
Domenica 13 ottobre andrà in scena la “Castagnata Raiffeisen per le famiglie”
CASLANO - La Banca Raiffeisen del Malcantone invita tutta la popolazione alla terza “Castagnata Raiffeisen per le famiglie”, organizzata in cinque località della regione, con il supporto di associazioni locali.«Abbiamo garantito ai vari “maro...

CASLANO - La Banca Raiffeisen del Malcantone invita tutta la popolazione alla terza “Castagnata Raiffeisen per le famiglie”, organizzata in cinque località della regione, con il supporto di associazioni locali.

«Abbiamo garantito ai vari “maronatt” oltre 1'100 kg di castagne - spoegano - corrispondenti a più di 5'000 porzioni, che verranno distribuite domenica 13 ottobre 2024, a partire dalle 14:00. A fare da contorno musica dal vivo eseguita da artisti locali e divertenti attività per bambini. Siamo convinti che sarà un’ottima occasione per festeggiare insieme la “regina del Malcantone” e per rafforzare il nostro profondo legame con la regione».

Sarà possibile recarsi nelle seguenti località del Malcantone:

    • Agno Lido di Agno, in collaborazione con il Comune di Agno
    • Bioggio Parco Comunale, in collaborazione con il “Baretto del Parco”
    • Caslano Piazza Lago, in collaborazione con la ProCaslano
    • Novaggio Parco giochi, in collaborazione con lo Sci Club Monte Lema
    • Tresa (Sessa) Piazza da Sóra, in collaborazione con la Società musicale Concordia di Sessa-Monteggio

In caso di maltempo l’evento sarà posticipato a domenica 20 ottobre 2024. Informazioni aggiornate saranno disponibili su raiffeisen.ch/malcantone e sulla pagina LinkedIn.

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE