Cerca e trova immobili
LUGANO

Swiss4Win: «Ecco Cestlai, la prima influencer AI in Svizzera»

Un'innovazione tecnologica che rappresenta un potente strumento di marketing per il brand online di Casinò Lugano
Swiss4Win
Fonte Swiss4Win
Swiss4Win: «Ecco Cestlai, la prima influencer AI in Svizzera»
Un'innovazione tecnologica che rappresenta un potente strumento di marketing per il brand online di Casinò Lugano
LUGANO - Swiss4Win, il brand online di Casinò Lugano, annuncia il lancio di Cestlai: «La prima influencer AI in Svizzera». Questo lancio rappresenta un significativo progresso nell'uso della tecnologia AI per creare una testimonial universale, cap...

LUGANO - Swiss4Win, il brand online di Casinò Lugano, annuncia il lancio di Cestlai: «La prima influencer AI in Svizzera».

Questo lancio rappresenta un significativo progresso nell'uso della tecnologia AI per creare una testimonial universale, capace di comunicare e interagire con un pubblico diversificato in tutte le lingue della Svizzera.

Spiegano dal Casinò: «Cestlai, già attiva su Instagram con oltre 100 post e più di 5’000 follower, è stata creata per avvicinare il pubblico svizzero attraverso contenuti personalizzati e coinvolgenti, potete conoscerla all'indirizzo https://www.instagram.com/cestlai».

Cestlai non è solo un'innovazione tecnologica, ma anche un potente strumento di marketing che permette a www.swiss4win.ch di raggiungere un pubblico più vasto e diversificato. «Con la sua capacità di adattare il proprio tone of voice al pubblico di riferimento, rappresenta il futuro delle strategie di engagement sui social media», concludono.

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE