Cerca e trova immobili
TENERO

Il più grande casting di canto in Svizzera approda in Ticino

Lo Swiss Voice Tour farà tappa al Centro Commerciale di Tenero dal 21 al 25 maggio
Egor Umanets (da Melano) vincitore della 8a stagione, categoria ragazzi (Sébastien Bovy)
Il più grande casting di canto in Svizzera approda in Ticino
Lo Swiss Voice Tour farà tappa al Centro Commerciale di Tenero dal 21 al 25 maggio
TENERO - Il più grande casting di canto in Svizzera andrà in scena da martedì 21 a sabato 25 maggio nel nostro Cantone. Lo Swiss Voice Tour torna infatti a fare tappa al Centro Tenero. Il concorso canoro prevede due distinte categorie: quella dei ...

TENERO - Il più grande casting di canto in Svizzera andrà in scena da martedì 21 a sabato 25 maggio nel nostro Cantone. Lo Swiss Voice Tour torna infatti a fare tappa al Centro Tenero.

Il concorso canoro prevede due distinte categorie: quella dei ragazzi fino ai 16 anni e quella degli adulti. Le iscrizioni si possono effettuare sul sito internet swissvoicetour.ch.

I giudici della settimana saranno Gabriele Kam e Flavio Caldelari. Sabato 25 maggio, in occasione della finale del Centro Commerciale prevista per le ore 14.00, tra i giurati prenderanno posto anche Paolo Meneguzzi e Piero Vallero. Ad animare la finale sarà Riccardo Medri, noto speaker di Radio Ticino.

Anche Egor Umanets da Melano, fresco vincitore della categoria ragazzi dell'ottava stagione dello Swiss Voice Tour, sarà presente per raccontare la sua esperienza conclusasi appunto con la vittoria nella grande finale.

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE