Cerca e trova immobili
RECE DI COSE IN UN MINUTO

BeeBad mette un'ape nell'energy drink, ma occhio al pungiglione

La bevanda svizzera che arriva dritta dritta... da un alveare ci ha lasciati spiazzati (come si vede anche nella foto). Ecco perché.
BeeBad mette un'ape nell'energy drink, ma occhio al pungiglione
Davide Giordano
BeeBad mette un'ape nell'energy drink, ma occhio al pungiglione
La bevanda svizzera che arriva dritta dritta... da un alveare ci ha lasciati spiazzati (come si vede anche nella foto). Ecco perché.
SAVOSA - Mettere in un energy drink (quasi) tutto quello che esce da un alveare. È questa l'idea (pazza) di un'azienda svizzera che ha lanciato BeeBad una bevanda con il tenore caffeinico di un espresso (o di una Red Bull, se preferite) e senza zucc...

SAVOSA - Mettere in un energy drink (quasi) tutto quello che esce da un alveare.

È questa l'idea (pazza) di un'azienda svizzera che ha lanciato BeeBad una bevanda con il tenore caffeinico di un espresso (o di una Red Bull, se preferite) e senza zucchero. Ci trovate però il miele (e le calorie), un pizzico di pappa reale, propoli e qualche molecola di ginseng. Ah, vero, anche le vitamine.

Il look aggressivo, e davvero carino, della lattina introduce bene il “punch” che ritroveremo all'interno: all'olfatto l'aspetto “mieloso” non si sente particolarmente e spicca, una sensazione che si traslerà anche sul palato, la nota acida del limone (contiene acido citrico) e forse anche del ginseng.

Il risultato per quanto riguarda il sapore è un po' straniante, il miele tanto atteso si sente poco e c'è questa illusione di limone di sfondo un po' inafferrabile. Per alcuni potrebbe essere anche un filo troppo acida, evidentemente la volontà era quella di stemperare la nota dolce del miele per portarsi in linea coi sapori della concorrenza.

Confusi? Capiamo perfettamente. Se vorrete farvi una vostra idea BeeBad è distribuita anche in Ticino.

Nelle Rece di cose in 1 minuto recensiamo di tutto, in maniera fresca e in formato ridotto. Così non perdete tempo a capire se vi possono interessare, o meno. Avete qualcosa da farci recensire? Scriveteci qui.

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE