Cerca e trova immobili
CANTONE

Il “grande sogno” dei rocker Sunset '99

Il singolo ”Dream Big” della giovane band ticinese è la sorpresa perfetta per un'estate alternative
Il “grande sogno” dei rocker Sunset '99
Sunset '99
Il “grande sogno” dei rocker Sunset '99
Il singolo ”Dream Big” della giovane band ticinese è la sorpresa perfetta per un'estate alternative
LUGANO - Per alcuni l'estate fa rima con i tormentoni di musica caraibica da ballare in spiaggia, per altri - invece - è il momento ideale dell'anno per quei begli inni pop-punk da cantare a squarciagola. Fanno parte di questa categoria, e ne ...

LUGANO - Per alcuni l'estate fa rima con i tormentoni di musica caraibica da ballare in spiaggia, per altri - invece - è il momento ideale dell'anno per quei begli inni pop-punk da cantare a squarciagola.

Fanno parte di questa categoria, e ne siamo sicuri, i nostrani Sunset '99 che sono usciti da qualche giorno con la loro “Dream Big”. È un singolo con un messaggio chiaro – «non mollare mai e credere ai propri sogni, malgrado le difficoltà che la vita ci mette davanti», spiega la band – con un sound davvero molto interessante.

Oltre alla chiara influenza punk, infatti, trovano spazi suoni e riverberi decisamente californiani ma più vicini a band pisichedelicheggianti. Un mix sonoro che funziona davvero bene con la melodia della voce che è tutta da canticchiare.

Insomma, dateci un ascolto cliccando sul video qui sopra, non ve ne pentirete.

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE