Licenziata la hostess del Grande Fratello

La direzione del personale avrebbe avviato la lettera di sospensione dal servizio a Daniela Martani. Adesso potrebbe andare alla 'Fattoria'.
La direzione del personale avrebbe avviato la lettera di sospensione dal servizio a Daniela Martani. Adesso potrebbe andare alla 'Fattoria'.
ROMA - A nulla è servito lasciare la Casa del Grande Fratello dopo l'ultimatum dell'azienda. Il Tg5 ha riferito che la direzione del personale avrebbe inviato la lettera di licenziamento all'ormai ex hostess Daniela Martani. Sembra comunque che non resterà senza lavoro. Da alcune indiscrezioni pare che sia in trattativa con il reality 'Fattoria'.
Il Tg5 ha parlato di «licenziamento per giusta causa dovuto all'assenza ripetuta sul posto di lavoro e al venir meno del rapporto fiduciario con l'azienda». Era stato avviato un procedimento disciplinare perché la Martani non si era presentata all'imbarco del volo Roma-Tokyo del 23 gennaio. L'hostess dopo l'uscita dalla casa del «Grande Fratello» non avrebbe più messo piede su un aereo, né in Alitalia e - secondo il Tg5 - solo mercoledì sarebbe stata vista negli uffici della compagnia per ritirare il tesserino, ricevendo solo la notifica di una comunicazione scritta da parte dell'azienda. «Devo difendere il mio diritto al lavoro - aveva detto la Martani uscendo dalla casa del «Grande Fratello» - come devo difendere il diritto di tutti i colleghi che hanno perso il posto».





Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.
Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.
Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!