Cerca e trova immobili

VIPVittorio Feltri: «Tutta la verità su Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi»

24.11.22 - 16:00
Il giornalista, amico della famiglia dell’imprenditore, fornisce nuovi retroscena sulla storia
IMAGO / Italy Photo Press
Vittorio Feltri: «Tutta la verità su Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi»
Il giornalista, amico della famiglia dell’imprenditore, fornisce nuovi retroscena sulla storia

MILANO - Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi sono tornati in armonia, ma non sono ancora una vera coppia e, soprattutto, hanno deciso di continuare a vivere separatamente. Questa la situazione attuale della coppia secondo Vittorio Feltri, giornalista e amico personale dell’imprenditore e della sua famiglia: una fonte autorevole, dunque, che interrogato dal settimanale Oggi ha fornito quello che è il quadro della situazione per la coppia.

«Per ora non hanno deciso in un ritorno alla situazione matrimoniale. Non sono sicuro che le cose stiano proprio come vengono raccontate - dice Vittorio - La loro ritrovata armonia è sotto gli occhi di tutti, ma non sono tornati a vivere insieme. È incauto, per ora, dire che il matrimonio si è ricomposto». Riavvicinamento in divenire, dunque, ma non ancora completato. I due, inoltre, continueranno a vivere separati. «Lei abita a Milano nell'appartamento in cui stavano insieme - precisa Feltri -, lui è rimasto nella sua casa a Bergamo e proprio in questi giorni mi ha confidato che per un paio d'anni continuerà a vivere da solo».

Feltri non si sbilancia sul lato sentimentale della vicenda e non esclude neanche che la crisi sia stata causata da un tradimento… «Non ho parlato di sentimenti con Tomaso, rispetto la sua privacy - ha aggiunto il giornalista -. Un matrimonio rotto difficilmente si riaggiusta ma a loro auguro di farcela. Sono stati sposati 10 anni, un record per quanto mi riguarda perché dopo i primi tre la passione si spegne e diventa difficile sopportarsi. Non mi meraviglia che abbiano avuto una crisi e forse è stata causata da un'intromissione nel loro rapporto. Non lo posso escludere». 

Ticinonline è anche su Whatsapp. È sufficiente cliccare qui per iscriversi al canale ed essere sempre aggiornati.
COMMENTI
 

4PS 1 anno fa su tio
I
NOTIZIE PIÙ LETTE