Immobili
Veicoli

STATI UNITI7 aprile 2023: la data di uscita nei cinema di "Fast & Furious 10"

19.08.21 - 12:00
Sarà il capitolo che segna l'inizio della fine della saga
UNIVERSAL
7 aprile 2023: la data di uscita nei cinema di "Fast & Furious 10"
Sarà il capitolo che segna l'inizio della fine della saga

LOS ANGELES - L'episodio nove è appena uscito al cinema, ma c'è già la data del successivo: "Fast & Furious 10" debutterà nelle sale il 7 aprile 2023.

Il decimo capitolo uscirà quindi a meno di due anni da "F9", che in realtà sarebbe dovuto uscire nel 2020 ma che è slittato a causa della pandemia da coronavirus.

I capitoli 10 e 11 dovrebbero essere quelli conclusivi della saga che ha debuttato ormai 20 anni fa. La regia dovrebbe essere sempre affidata a Justin Lin, che ha curato gli ultimi episodi. Nessuna rivoluzione nel cast: il nucleo principale di "F9" sarà confermato, a cominciare dall'imprescindibile Vin Diesel ma senza dimenticare Michelle Rodriguez, Jordana Brewster, Tyrese Gibson, Ludacris, Cardi B e così via.

Non c'è ancora nulla di ufficiale, ma "F10" - che segnerà l'inizio della fine della saga - dovrebbe essere diviso in due volumi. Diesel, in merito, è stato piuttosto criptico: ««Il fatto che sappiate che lo studio sta dicendo che non possiamo raccontare tutta questa storia in un unico film dovrebbe consentirvi d'immaginare cosa accadrà».

NOTIZIE PIÙ LETTE
ULTIME NOTIZIE PEOPLE