Cerca e trova immobili
STATI UNITI

Un Adam Levine a torso nudo non salva un halftime show da sbadigli

I Maroon 5 che partivano già da sfavoriti sul palco del Superbowl ci hanno provato, ma non è stato abbastanza e su Youtube è tempesta di "pollici giù"
Un Adam Levine a torso nudo non salva un halftime show da sbadigli
Keystone
Un Adam Levine a torso nudo non salva un halftime show da sbadigli
I Maroon 5 che partivano già da sfavoriti sul palco del Superbowl ci hanno provato, ma non è stato abbastanza e su Youtube è tempesta di "pollici giù"
ATLANTA - Una pop band bianca per suonare all'halftime show in una delle città simbolo del rap e dell'hip-hop negli Stati Uniti. Il lavoro dei Maroon 5 di Adam Levine appariva già dall'annuncio decisamente complicato. Anche p...

ATLANTA - Una pop band bianca per suonare all'halftime show in una delle città simbolo del rap e dell'hip-hop negli Stati Uniti.

Il lavoro dei Maroon 5 di Adam Levine appariva già dall'annuncio decisamente complicato. Anche perché erano una seconda (se non terza) scelta della NFL dopo diversi due di picche (si vocifera Rihanna, si dice Cardi B) a sostegno del movimento lanciato da Colin Kaepernick.


Keystone

Levine e soci, questo è indubbio, ci hanno provato ben sapendo che l'asticella era tanto alta da risultare insormontabile. Ci hanno provato a suon di hit - anche se inizialmente la voce del frontman ha tremolato parecchio - come “This Love“ and “She Will Be Loved“ chiudendo con la danzereccia “Move like Jagger“ e con un Levine che si toglie la canotta.

Keystone

Per la "quota rap" della serata tutto fuorché indimenticabile sono state le partecipazione di Travis Scott e Big Boi degli OutKast (che sono di casa).

Al di là dei gusti personali, i Maroon 5 sono comunque degli ottimi musicisti, a mancare è stata la roboante potenza barocca di quello che dovrebbe essere, prima di tutto, uno spettacolo. Impossibile non pensare ai super-show messi in piedi da gente come Beyoncé, Lady Gaga e Katy Perry. 

Keystone

Deluso anche il popolo di Youtube che l'ha selvaggiamente polliciato verso il basso tanto da portare la lega a ricaricare il video, al momento della pubblicazione di questo articolo il secondo video viaggia a più di 30mila "dislikes" contro circa 3mila like. Troppo severi?

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE