Cerca e trova immobili
STATI UNITI

Il disco di Kanye West non è uscito perché... non esiste

Il rapper aveva annunciato la pubblicazione di "Yandhi" per sabato, ma poi è tutto slittato al 23 novembre
Keystone / AP
Il disco di Kanye West non è uscito perché... non esiste
Il rapper aveva annunciato la pubblicazione di "Yandhi" per sabato, ma poi è tutto slittato al 23 novembre
LOS ANGELES - La settimana scorsa Kanye West aveva annunciato che il suo nuovo album in studio "Yandhi" sarebbe stato pubblicato sabato. I fan sono rimasti in attesa febbrile per tutto il fine settimana e ieri, quando ormai si levavano diffusi cori d...

LOS ANGELES - La settimana scorsa Kanye West aveva annunciato che il suo nuovo album in studio "Yandhi" sarebbe stato pubblicato sabato. I fan sono rimasti in attesa febbrile per tutto il fine settimana e ieri, quando ormai si levavano diffusi cori di protesta sui social, è arrivato l'annuncio: il nono lavoro del rapper uscirà solamente il 23 novembre, in occasione del Black Friday.

Come mai West ha cambiato idea? L'artista non è nuovo a ripensamenti e modifiche a lavori ultimati (o quasi), ma questa volta è diverso: "Yandhi" non è uscito perché, in effetti non esiste.

West (o Ye, come ha detto di voler farsi chiamare), ha spiegato a Tmz Live di non aver ancora registrato l'album. Le canzoni esistono ma devono ricevere la loro forma definitiva, e per questo West si recherà in Africa tra un paio di settimane per completare il progetto. Il 41enne è molto eccitato dall'idea di questo viaggio ed è sicuro che laggiù troverà la giusta energia e ispirazione per concludere il lavoro.

Nel frattempo West e Teyana Taylor dovrebbero concludere oggi le riprese del video della canzone "We Got Love".

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE