Cerca e trova immobili
STATI UNITI / REGNO UNITO

Il fratello di Meghan Markle al principe Harry: «Attento, non sposarla!»

Thomas Markle Jr spiega che sarebbe un errore da parte del figlio di Carlo e Diana
Il fratello di Meghan Markle al principe Harry: «Attento, non sposarla!»
Keystone / AP
Il fratello di Meghan Markle al principe Harry: «Attento, non sposarla!»
Thomas Markle Jr spiega che sarebbe un errore da parte del figlio di Carlo e Diana
LOS ANGELES - Il fratello di Meghan Markle ha avvertito il Principe Harry che sposare sua sorella sarebbe un errore. Thomas Markle Jr. ha scritto una lettera aperta al reale inglese, dicendogli che Meghan di certo 'non è la donna adatta ...

LOS ANGELES - Il fratello di Meghan Markle ha avvertito il Principe Harry che sposare sua sorella sarebbe un errore.

Thomas Markle Jr. ha scritto una lettera aperta al reale inglese, dicendogli che Meghan di certo 'non è la donna adatta a lui'.

Nella lettera, pubblicata da In Touch Weekly, ha scritto: «Con il tuo matrimonio che si avvicina, diventa sempre più chiaro che questo è il peggior errore nella storia dei matrimoni reali. Meghan Markle non è chiaramente la donna adatta a te. Non capisco come fai a non vedere qual è la vera Meghan, che tutto il resto del mondo invece vede. Lo sforzo di Meghan di interpretare la parte di una principessa come farebbe un'attrice di serie B di Hollywood sta diventando vecchio».

«Quale persone inizia la sua carriera grazie al padre fino a quando lui va in bancarotta, poi se lo dimentica in Messico lasciandolo senza un soldo, e pieno di debiti. E quando arriva il momento di ripagarlo si dimentica di suo padre come se non lo avesse mai conosciuto. È chiaro che la sua limitata celebrità a Hollywood le ha dato alla testa. E per finire ha invitato al suo matrimonio molti sconosciuti, ma non ha invitato la sua famiglia», ha continuato.

«Chi è che fa questo? Tu e la famiglia reale dovreste fermare questa follia di finto matrimonio da fiaba prima che sia troppo tardi. Meghan è ancora mia sorella. È la mia famiglia. Quasiasi cosa succeda è affar suo, che voglia dimenticare me o il resto della famiglia, ma la famiglia viene prima di tutto. Inoltre potresti pensare che un matrimonio reale dovrebbe unire ancora di più una famiglia, ma credo che siamo tutti familiari distanti per Meghan», ha infine concluso. 

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE