Cerca e trova immobili
SVIZZERA

Christa in pedalò (assieme a Gress) per promuovere Ascona e Locarno

La Miss ticinese ritorna in patria e continua la serie di spot virali per la tv e il web, l'ente: «Hanno fatto aumentare i pernottamenti»
Ascona-Locarno turismo
Christa in pedalò (assieme a Gress) per promuovere Ascona e Locarno
La Miss ticinese ritorna in patria e continua la serie di spot virali per la tv e il web, l'ente: «Hanno fatto aumentare i pernottamenti»
ASCONA - Che ci fa Christa Rigozzi in pedalò con Gilbert Gress sul Lago Maggiore davanti al mitico lungolago asconese? Ma gira un nuovo spot per promuovere Ascona e Locarno in tutta la Svizzera! Questa strana coppia virale di Miss e... Mister ...

ASCONA - Che ci fa Christa Rigozzi in pedalò con Gilbert Gress sul Lago Maggiore davanti al mitico lungolago asconese? Ma gira un nuovo spot per promuovere Ascona e Locarno in tutta la Svizzera! Questa strana coppia virale di Miss e... Mister torna sul piccolo schermo e sui social proprio perché è molto piaciuta. Stando ad Ascona-Locarno turismo, infatti, il flusso turistico ne ha risentito positivamente.

«Lo spot e tutta la comunicazione che è stata costruita attorno alle avventure dei due personaggi ha dato buoni risultati, che poi si ritrovano anche nell’aumento dei pernottamenti nel 2° trimestre 2017 rispetto all’anno precedente. Continueremo ancora per un’altra stagione a puntare su questa strategia che ha portato buoni frutti, sempre concentrandoci sul mercato svizzero, nostro principale bacino d’utenza», dichiara Benjamin Frizzi, direttore Marketing di Ascona-Locarno Turismo. Il fulcro sarà costituito da un’imponente campagna televisiva, affiancata dai canali social Twitter, Facebook e YouTube.

 

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE