Cerca e trova immobili

FASHIONDaria Werbowy: "Non ero felice nel mondo della moda"

05.08.14 - 18:52
La top model si è allontanata dal fashion business poiché rischiava di perdere contatto con le "cose davvero importanti"
Cover Media
Daria Werbowy: "Non ero felice nel mondo della moda"
La top model si è allontanata dal fashion business poiché rischiava di perdere contatto con le "cose davvero importanti"

LOS ANGELES - Daria Werbowy è stata una delle top model di maggior successo negli ultimi anni, con all’attivo oltre 50 copertine di Vogue e campagne pubblicitarie di brand del calibro di Prada, Balenciaga, Diane von Furstenberg e Lancôme.

Tuttavia, nel 2008 la mannequin ha deciso di allontanarsi a tempo indeterminato dal mondo della moda. «Quando vivi una vita molto piena, è facile perdere contatto con le cose davvero importanti», ha spiegato in una recente intervista con il Wall Street Journal. «Alla fine non mi sentivo felice, quindi ho premuto il tasto “stop”».

Uno dei maggiori problemi riscontrati dalla star era l’incompatibilità del suo lavoro con il suo amore per i viaggi. Una dichiarazione piuttosto singolare per una modella abituata a spostarsi in tutto il mondo per sfilate e servizi fotografici, tuttavia pare che le destinazioni professionali non corrispondessero a quelle che la 30enne avrebbe voluto visitare per pura passione.

Ora la Werbowy concede la propria immagine a pochissime campagne pubblicitarie, accuratamente selezionate. Questo, in un mondo elitario come quello della moda, la rende ancora più appetibile agli stilisti. «Quando lavoro, lavoro sodo. E quando mi prendo del tempo per me stessa, mi impegno ugualmente nel farlo», ha concluso la splendida star.

© Cover Media

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE